Wanda Nara selfie bollente allo specchio, questa volta ha esagerato: come si è mostrata

Scollatura vertiginosa, in forma smagliante, la moglie di Mauro Icardi ed ex opinionista del Grande Fratello Vip 4, ha infiammato il web.

Lo scatto di Wanda Nara pubblicato sui social ha entusiasmato i suoi tantissimi fan: eccolo.

Manager, influencer, personaggio televisivo, Wanda Nara è una delle grandi protagoniste dei social e del piccolo schermo. Dall’ultimo impegno televisivo, ovvero come opinionista al Grande Fratello Vip 4, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, si è un po’ allontanata dalla tv nostrana.

Oggi Wanda Nara si divide tra Milano e Parigi – dove gioca suo marito – ed è stata protagonista, poco tempo fa, di uno dei più grandi scoop gossip del pianeta. Già perché è divenuto di dominio pubblico il tradimento di Mauro Icardi. 

L’ex capitano dell’Inter, ha tradito sua moglie con la nota attrice argentina China Suarez, ma la coppia ha saputo – dopo momenti tesissimi – superare lo scoglio. Oggi, i due, si mostrano felici e uniti negli scatti sui social.

Il post di Wanda Nara

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 11,5milioni di followers – Wanda Nara ha postato uno scatto che ha infiammato i social. Una foto dinanzi allo specchio, mentre la manager e moglie di Mauro Icardi è impegnata nello shopping. Vestito verde, scollatura vertiginosa, Nara si è mostrata in tutta la sua bellezza. La showgirl argentina è in grandissima forma. Del resto, come ha lei stesso confessato in più interviste, l’influencer sudamericana segue una dieta rigidissima e si allena quasi tutti i giorni, per diverse ore. Sia nella casa di Milano – con vista mozzafiato su San Siro – che a Parigi, la coppia ha una palestra privata.

Il caso in Argentina

Non si placano intanto le voci circa un presunto tradimento di Wanda Nara a Mauro Icardi. Al centro dell’incredibile gossip, uno dei bodyguard della showgirl argentina, ovvero Augustin Longueira. Quest’ultimo è stato licenziato dallo stesso calciatore del Paris Saint Germain nel gennaio scorso.

Longueira è intervenuto sulla questione, nel corso di una nota trasmissione televisiva argentina dal nome Socios del espectaculo, ha negato il tradimento. Ma ha rivelato i suoi forti sentimenti per la showgirl: “Wanda è una donna molto attraente e confesso che mi sarebbe piaciuto avere qualcosa di diverso con lei. Le due volte che siamo stati soli, in particolare in ascensore, sono stati minuti lunghissimi”. 

Impostazioni privacy