Uomini e Donne anticipazioni 7 aprile 2022: Luca Salatino fa passi indietro

Continuano le puntate di Uomini e Donne: cosa succederà oggi 7 aprile 2022? Ecco cosa rivelano le attesissime anticipazioni.

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Cos’accadrà esattamente nel corso dell’episodio che andrà in onda il 7 aprile 2022 su Canale 5? Ecco qualche curiosità a riguardo.

Le anticipazioni di Uomini e Donne

Durante la scorsa puntata, c’è stato il grande ritorno di Riccardo Guarnieri. Il programma continua oggi, con tante nuove sorprese! Si darà in primis spazio al percorso di Veronica: la tronista ha infatti deciso di approfondire la conoscenza con Fernando e Federico. I fans sono infatti desiderosi di scoprire se la donna sia uscita con entrambi o abbia voluto portare in esterna altri corteggiatori.

Si potrà inoltre vedere il percorso di Luca Salatino: il tronista aveva infatti approfondito la conoscenza con Lilli e Soraia, ma ha voluto conoscere anche Aurora. Con quest’ultima corteggiatrice, ha provato subito un certo interesse e un’attrazione. Secondo le anticipazioni, Luca uscirà in esterna con lei.

Si passerà poi al Trono Over, che vedrà come protagonisti Bruno e Vincenza: dopo una conoscenza e una breve frequentazione, i due avrebbero deciso di non continuare con il loro legame, proprio perché non sarebbero riusciti a trovare affinità caratteriali tra di loro. Daniela e Davide starebbero invece continuando la conoscenza, e si darà spazio anche ad Armando Incarnato: quest’ultimo aveva infatti deciso di continuare la frequentazione con entrambe le dame. Cosa succederà in seguito? Armando uscirà con entrambe le donne?

Dovrebbe infine entrare in studio Biagio Di Maro, il cui obiettivo è quello di incontrare la donna della sua vita. Durante la puntata di oggi 7 aprile 2022, non dovrebbe esserci uno spazio dedicato a Ida Platano: il suo cavaliere Ilie dovrebbe infatti essere assente dallo studio. Cos’accadrà? Non resta che attendere le prossime puntate, per scoprirne di più e per sapere tutte le attesissime novità.

Impostazioni privacy