Tomaso Trussardi compleanno: cosa ha fatto Michelle Hunziker

Il 6 aprile è stato il compleanno di Tomaso Trussardi: cos’è successo con la sua ex Michelle Hunziker? Ecco quello che si è notato.

Com’è ormai noto, i due sono stati sposati per molto tempo: dalla loro storia d’amore sono anche nate le due figlie Sole e Celeste. La coppia ha dimostrato diverse volte di essere molto innamorata e felice ma, improvvisamente, ha ufficializzato la propria rottura mediante un comunicato stampa. Si sono dunque lasciati e hanno deciso di prendere due strade differenti.

Trussardi ha spento le sue 39esime candeline: c’è stato un messaggio da parte della sua ex Michelle?

Il gelo tra i due?

E’ ormai passato qualche mese dalla separazione ufficiale di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: i due si sono separati improvvisamente e oggi vivono due vite distanti. In occasione del compleanno della showgirl, lui le aveva comunque fatto i suoi auguri: ha fatto così intendere che i due siano rimasti in buoni rapporti.

Il 6 aprile 2022 è stato invece il compleanno di Tomaso: l’uomo ha compiuto 39 anni e ha ricevuto numerosi messaggi e commenti. Sono infatti arrivati gli auguri della sorella Gaia, e anche di amici e conoscenti. C’è stato anche un messaggio di Goffredo Cerza, il fidanzato di Aurora Ramazzotti (figlia di Michelle) e collaboratore professione di Trussardi. E’ poi spiccato il messaggio di Elisabetta Franchi, stilista e collaboratrice di Tomaso.

Sono però mancati proprio gli auguri di Michelle Hunziker, e questo ha sicuramente attirato l’attenzione dei fans. Quando ci fu il compleanno della soubrette, Tomaso scrisse: “Auguri ad una donna meravigliosa“. La Hunziker non ha però scritto messaggi da dedicare al suo ex (e nemmeno suo figlia Aurora).

La storia d’amore tra Tomaso e Michelle

I due si sono sposati nel 2014: il loro testimone di nozze è stato Riccardo Serpellini, marito di Paola Turani e uno dei migliori amici di Tomaso. La coppia si è conosciuta grazie a Vittorio Feltri, e si è subito innamorata.

Dalla loro relazione, sono nate le due splendide bambine Sole e Celeste. Hanno documentato il loro amore sui social, condividendo la propria quotidianità con i loro fans più affezionati. Nel mese di gennaio 2022, Michelle e Tomaso hanno però reso nota la loro separazione.

Impostazioni privacy