Romina Carrisi Power, il vero motivo perché ha lasciato il fidanzato: ‘Era….’

La figlia di Romina Power e Albano Carrisi, Romina Jr. ha parlato della sua vita privata. Ecco che cosa ha detto la protagonista di Oggi è un altro giorno. 

Romina Carrisi ha parlato della sua passata relazione, ma anche dei suoi precedenti compagni. Ecco che cosa ha detto la figlia di Albano e Romina.

Attrice, cantante, protagonista televisiva, figlia dell’ex coppia d’oro della musica e del mondo dello spettacolo nostrano, Romina Power e Albano Carrisi. Stiamo parlando di Romina Carrisi. 

Attualmente, Romina Carrisi, è ospite fissa del programma cult di Rai Uno, condotto da Serena Bortone – tutti i giorni in daytime – Oggi è un altro giorno. E proprio negli studi della trasmissione di Viale Mazzini, la figlia di Romina e Albano avrebbe trovato l’amore.

Già perché in molti si sono certamente accorti del feeling tra Romina Carrisi e Emanuel Caserio, protagonista della serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. I due, però, non hanno mai confermato le voci.

Le parole di Romina Carrisi

Romina Jr. Iolanda Carrisi – questo il suo nome completo – è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, come del resto lo stesso Emanuel Caserio. I fan dei due, sperano, ma al momento nessuno ha proferito parole sulle indiscrezioni di questi mesi. Come dicevamo, Romina raramente parla del suo privato. Sappiamo che a Los Angeles – dove ha vissuto per diversi anni – la figlia della Power e di Albano ha convissuto con il suo allora compagno, Francesco Gastel. Mentre, in seguito, si è parlato di un presunto flirt con Michael Bolton, anche questo non confermato. Nel corso di un’intervista di diverso tempo fa rilasciata a Caterina Balivo negli studi di Viene da me, Romina ha parlato delle sue passate relazioni, in particolare dell’ultima in ordine di tempo. Ed ha spiegato che i suoi ex compagni sono stati tutti sentimentalmente sterili e, nella coppia, ha sempre dovuto amare per due.

Il periodo buio della sua vita

Romina Carrisi è stata assente dagli schermi televisivi nostrani per diverso tempo. La figlia della Power e di Albano ha rivelato, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, di aver affrontato una profonda crisi negli anni scorsi.

Ha rivelato: “Non mi piacevo, non mi accettavo. Iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti. Il motivo di quel disagio era perché ero diventata popolare, la gente mi riconosceva, ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro”. 

Impostazioni privacy