Gianluca Ginoble “presenta” la sua nuova auto: cosa ha comprato il tenore de Il Volo

Gianluca Ginoble ha dato il benvenuto alla sua nuova automobile: ha così condiviso con i fans qualche scatto. Eccola!

Ginoble è sicuramente uno dei volti più amati del panorama musicale italiano e internazionale. E’ infatti uno dei componenti del celebre trio Il Volo, composto anche da Ignazio Boschetto e Piero Barone. I tre hanno raggiunto la notorietà grazie alla loro partecipazione al talent show Ti lascio una Canzone, condotto all’epoca da Antonella Clerici. Da allora, il loro percorso è sempre stato in ascesa.

Gianluca ha reso noto che ha acquistato una nuova macchina: ecco l’ultimo acquisto dell’amatissimo tenore.

L’automobile di Ginoble

Il bel Gianluca ha condiviso con i suoi seguaci un momento bellissimo: l’acquisto della sua nuova automobile. Il giovane è apparso davvero felicissimo di trovarsi in quella macchina, e ha voluto documentare il tutto sui suoi profili social. E’ quindi apparso uno scatto che lo ritrae accanto all’auto: si tratta di una nuovissima BMW (che Ginoble aveva sicuramente sempre sognato).

Insomma, il suo grande desiderio si è avverato, e il tenore è già pronto per mettersi alla guida. Lui stesso ha infatti postato una fotografia che lo ritrae nell’auto, con le mani sul volante. A giudicare dal cruscotto e dai display, dovrebbe trattarsi di una macchina di ultimissima generazione. I fans sono senz’altro felici per questo suo traguardo, e continuano ad appoggiarlo in tutto e per tutto.

La sua vita privata

Gianluca Ginoble è stato in passato legato sentimentalmente a Pasqualina Sanna (de La Pupa e il Secchione), a Mercedesz Henger (figlia di Eva Henger), ad una ragazza che si chiama Martina e ad una fanciulla abruzzese di nome Francesca.

Oggi è felicemente fidanzata con Eleonora Venturini Storaro, una giovane designer di moda. L’annuncio ufficiale è stato fatto sui suoi profili social, ma anche ai microfoni di Verissimo. “Oggi sono fidanzato e realmente innamorato“, ha detto l’artista, “posso dirlo pubblicamente: sono felice“. Attivissimo sui social, Gianluca pubblica spesso scatti riguardanti la sua quotidianità, la sua vita personale e le sue tante attività lavorative. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 670mila followers (che lo seguono sempre con molto affetto).

Impostazioni privacy