Gemma Galgani fuori da Uomini e donne. Ecco perché Maria l’ha cacciata

La dama torinese 72enne, da tempo grande protagonista del programma di Canale 5, è stata cacciata dagli studi di Cologno Monzese. Ecco perché. 

Maria De Filippi è ormai decisa a chiudere per sempre la porta di Uomini e Donne a Gemma Galgani: ecco cosa è accaduto.

Lei è una delle grandi protagoniste del programma Uomini e Donne, cult Mediaset in onda tutti i giorni in daytime su Canale 5, da oltre dieci anni. Stiamo parlando della dama torinese Gemma Galgani.

In effetti, pensare alla trasmissione senza la 72enne è difficile. Eppure, l’ideatrice e conduttrice del programma di Canale 5 Maria De Filippi sarebbe intenzionata a fare a meno di lei in futuro.

Anzi, la regina delle conduttrici del piccolo schermo nostrano ha già dato in benservito alla dama torinese nel corso dell’ultima puntata. Impensabile, sino a poche settimane fa, data la grande popolarità di cui Gemma Galgani gode presso i telespettatori.

Il gesto di Gemma Galgani

Nel corso della scorsa puntata, Gemma Galgani, entrando in studio, è scivolata sulle scale, allarmando e non poco i presenti in studio, compresi Tina Cipollari, Maria De Filippi e Gianni Sperti. Quando però è stata soccorsa, la dama torinese ha sfoggiato un grande sorriso, rivelando a tutti che si è trattato di uno scherzo. Una burla che, però, non è stata apprezzata e ritenuta di cattivo gusto. Tanto che la conduttrice di Uomini e Donne, di norma mai invadente nel corso della puntata, ha tuonato dalla sua posizione sulle scale contro la dama 72enne. La moglie di Maurizio Costanzo non ha fatto nulla per nascondere il suo fastidio e la sua irritazione, mentre il pubblico ha sommerso di fischi la dama. Gemma, anziché scusarsi, ha preferito rincarare la dose, invitando tutti a farsi una sana risata.

La decisione di Maria De Filippi, ma…

Le parole di Gemma Galgani hanno scatenato la furia di Maria De Filippi. Le due, dopo un duro faccia a faccia sulla questione, e sulla mancanza di rispetto della dama nei confronti della conduttrice, non sono riuscite a chiarirsi.

A questo punto, la padrona di casa della trasmissione di Canale 5 ha deciso di cacciare Gemma Galgani. Ma, in realtà, è tutto uno scherzo del 1° aprile pubblicato dal sito anticipazionitv.it, che fatto davvero parecchie vittime. Ovviamente, tra Maria De Filippi e Gemma Galgani i rapporti sono saldissimi.

Impostazioni privacy