Enrico Mentana beccato con lei: il giornalista non si era mai visto così

Enrico Mentana è stato recentemente paparazzato con una donna: ecco come si è mostrato il famosissimo giornalista.

Nato nel 1955 a Milano, Mentana è senz’altro uno dei volti più amati del giornalismo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie a numerose partecipazioni nel piccolo schermo: è stato il direttore del TG 5 e, dal 2010, è diventato il diretto del TG La7. La sua bravura e la sua professionalità hanno sicuramente conquistato l’affetto di migliaia di telespettatori italiani.

Com’è apparso di recente il giornalista? E’ stato beccato con lei: ecco qualche curiosità su chi sia la donna.

Enrico Mentana paparazzato così

Mentana è legato sentimentalmente a Francesca Fagnani, anche lei giornalista. I due sono sempre stati molto riservati e hanno preferito sin da subito restare distante dai riflettori. La coppia è stata però recentemente paparazzata dal settimanale Chi, il giornale diretto da Alfonso Signorini.

Enrico e la sua Francesca hanno trascorso qualche ora in compagnia di alcuni amici e hanno piacevolmente cenato insieme. Sono stati dunque beccati insieme al ristorante, in compagnia dei loro cagnolini. Sembrano molto felici di essere lì, mentre si concedono un po’ di meritatissimo relax.

Fonte: Chi

Data la loro riservatezza, non capita infatti tutti i giorni di vederli apparire dinnanzi ai riflettori. Enrico Mentana è sicuramente sereno insieme a lei, oltre che molto innamorato.

La sua vita privata

Il giornalista è stato in passato sposato con Michela Rocco Di Torrepadula, ex Miss Italia 1987. I due si sono sposati nel 2002 e hanno avuto i due figli Giulio e Vittoria. Mentana è inoltre padre di Stefano e Alice, nati da due precedenti relazioni.

Dopo la fine del suo matrimonio, ha iniziato una bella storia d’amore con Francesca Fagnani. Nata nel 1978, la donna si è laureata presso la Sapienza di Roma e ha ottenuto un dottorato. E’ entrata poi nella redazione di Ballarò e ha iniziato il suo percorso di giornalista. Sin dall’inizio della loro relazione, la coppia ha sempre preferito restare nella propria riservatezza e tenersi così distante dai riflettori.

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Enrico Mentana pubblica spesso scatti riguardanti notizie di attualità e cronaca, e anche le sue tante attività lavorative.

Impostazioni privacy