Clemente Russo e la moglie Laura: li ricordate il giorno del matrimonio? I loro vestiti fecero scalpore, eccoli

I due naufraghi de L’Isola dei Famosi 2022, sono convolati a nozze due volte. Ma li avete mai visti in uno scatto del loro grande giorno? 

Il matrimonio tra Clemente Russo e Laura Maddaloni venne trasmesso in diretta tv: ma ricordate i loro outfit?

Loro sono due tra i grandi protagonisti di questa edizione de L’Isola dei Famosi 2022, condotta su Canale 5 da Ilary Blasi. E’ stata proprio la presentatrice romana a volervi fortemente.

Stiamo parlando del campione di pugilato, Clemente Russo, e di sua moglie Laura Maddaloni, campionessa di judoka. Ma se l’atleta campano è anche un noto personaggio televisivo, grazie alle numerose ospitate in tv, Maddaloni è alla prima grande esperienza televisiva.

Ma oggi ci concentreremo sulla vita privata dei due grandi campioni azzurri. Li avete mai visti il giorno del loro matrimonio? Ecco uno scatto di quella importantissima giornata per Laura Maddaloni e Clemente Russo.

Il grande evento della coppia

Clemente Russo e Laura Maddaloni sono convolati a nozze il 29 dicembre del 2008 a Cervinara, piccolo Comune della provincia di Avellino. La coppia ha avuto tre bambine: la primogenita Rosy, nata il 9 agosto del 2011, e le gemelle Janet e Jane, nate il 14 giugno del 2013. La coppia, si è risposata il 3 dicembre del 2017 e il grande evento è andato in onda in diretta nel corso dell’ultima puntata di quell’anno di Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. La scelta degli outfit dei due fece allora molto discutere il web. In particolare, l’abito dell’ex campione di pugilato venne giudicato eccessivo – finanche definito “pacchiano” – per la cerimonia. L’evento, seguito dalle telecamere, venne seguito in tutto le sue fasi. Russo, che arrivò in chiesa accompagnato dalle sue figlie, disse ai microfoni del programma di Canale 5: “Stiamo rinnovando le nozze anche per le nostre figlie. Sto vivendo tutto con una grande emozione anche perché le mie bimbe mi emozionano molto. Indossare questo vestito con le mie tre principesse è qualcosa di eccezionale”.

Il racconto drammatico

Nel corso della loro avventura a L’Isola dei Famosi, Clemente Russo e Laura Maddaloni hanno confessato uno dei momenti più dolorosi affrontati. Le due gemelle Janet e Jane sono nate premature, e una delle piccole è rimasta in terapia intensiva per mesi. Oggi le due figlie della coppia stanno bene, ma il dolore di quei drammatici giorni è ancora forte.

Ha spiegato Clemente Russo:È stato un momento difficile. Non l’ho mai raccontato se non con un trafiletto nel mio libro. Negli ospedali, si parla di cancro, di tante malattie bruttissime che non dovrebbero esistere”. Dopo questo periodo buio, il pugile ha chiesto a Laura Maddaloni di risposarlo.

Impostazioni privacy