Antonella Clerici momento di relax in compagnia: con chi è apparsa la conduttrice

Antonella Clerici ha recentemente postato una foto che la ritrae in ottima compagnia. Ecco con chi si trova la presentatrice.

La Clerici è senz’altro una delle conduttrici più amate e seguite del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà verso la metà degli anno ’80, quando avvenne il suo primo esordio in tv. Ha partecipato a vari programmi televisivi come Unomattina e Domenica In, ma la popolarità è arrivata con La Prova del Cuoco. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Oggi è stata al timone del talent show The Voice Senior, ed è la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, noto programma culinario.

Come si è mostrata ultimamente la bravissima Antonella? Ecco lo scatto che è apparso improvvisamente sui suoi profili social.

Antonella Clerici su Instagram

Sul suo account Instagram ufficiale, la Clerici ha pubblicato una fotografia che la ritrae mentre si concede un meritatissimo momento di relax. La conduttrice non è di certo da sola: è infatti apparsa in compagnia dei suoi amici pelosetti.

Com’è ormai noto, Antonella ha una grande passione per gli animali e per la natura, e condivide spesso questo amore per loro con i suoi fans più fidati. Nello scatto in questione, si trova dunque su un grande divano ed è attorniata dai suoi tre cani: tutti bellissimi e tutti davvero dolci.

La donna è infatti apparsa molto serena, mentre si trova accanto a loro: felice come non mai, ha voluto documentare questo meraviglioso momento. La fotografia ha sicuramente attirato l’attenzione dei fans, che la seguono sempre con molto affetto.

Dove vive Antonella Clerici

La Clerici è oggi legata sentimentalmente a Vittorio Garrone, un imprenditore di successo che opera nell’ambito della telefonia e del petrolio. Lui e i suoi fratelli sono infatti proprietari dell’ERG (Edoardo Raffinerie Garrone). Prima di Antonella, è stato sposato con un’altra donna, da cui ha avuto i tre figli Beatrice, Luca e Agnese.

La coppia è oggi sempre più innamorata e felice: la Clerici vive con lui e con sua figlia Maelle in Piemonte, nella Tenuta Basini (dove il compagno alleva cavalli). La dimora della conduttrice è davvero meravigliosa ed immersa nella natura.

Impostazioni privacy