Uomini e Donne, Gemma Galgani “tradita” da Ida: cosa è emerso dalla talpa dietro le quinte

E’ stata di recente svelata un’indiscrezione su Gemma Galgani e Ida Platano: ecco cos’è stato raccontato da una fonte.

La Galgani è sicuramente una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, il noto dating show condotto da Maria De Filippi. Ormai da anni, la bella Gianna ha saputo conquistare l’affetto del grande pubblico italiano, soprattutto grazie alla sua personalità e alla sua determinazione.

Starebbe adesso accadendo qualcosa di inaspettato: una talpa del programma ha infatti rivelato una presunta voce sulla donna e sulla Platano.

L’indiscrezione

Come rivelato sul settimanale Nuovo Tv, Gemma Galgani potrebbe presto lasciare Uomini e Donne. Questa indiscrezione sta circolando da un po’ di tempo, ma sarebbe adesso giunto direttamente da una persona che lavora per la redazione del noto programma Mediaset.

Gemma deve stare attenta“, ha detto la fonte, “credo non abbia capito che la rivale peggiore è proprio la sua amica“. Parlando di Ida Platano, avrebbe infatti detto che quest’ultima starebbe mettendo in scena “gli stessi teatrini di Gemma, tra lacrime e sospiri“. La stessa ‘talpa‘ avrebbe inoltre dichiarato che la Platano starebbe mirando al posto della Galgani. “Ha 72 anni“, ha concluso riferendosi sempre a Gemma, “non rimarrà in tv per sempre“.

Insomma, le indiscrezioni dicono che Gemma potrebbe essere sostituita dalla bella Ida. Si pensava in passato anche a Isabella Ricci e Nadia Marsala ma, a quanto pare, sarebbe adesso spuntato il nome della Platano. Quest’ultima ha lasciato il dating show insieme a Riccardo Guarnieri ma, dopo la loro rottura, è rientrata nel programma. La stessa viene inoltre sempre più criticata da Tina Cipollari, la nemica di Gemma: molti infatti credono che sia la Platano il nuovo ‘bersaglio‘ dell’opinionista. Si pensa inoltre che Ida stia seguendo lo stesso percorso della Galgani, fatto di frequentazioni non portate al termine.

Insomma, sarà davvero così? Gemma Galgani andrà via dal dating show e verrà sostituita da Ida Platano? Si tratta per il momento di indiscrezioni, giunte da una fonte che lavora appunto nella redazione di Uomini e Donne. Cos’accadrà successivamente? Non resta che attendere, per scoprire nuove eventuali sorprese. I fans non sono intanto più nella pelle e sono desiderosi di sapere la verità.

Impostazioni privacy