Uomini e Donne anticipazioni 6 aprile 2022: Riccardo torna in studio e accade di tutto

Continuano le puntate di Uomini e Donne, in onda nella fascia pomeridiana su Canale 5. Ecco cosa rivelano le anticipazioni.

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che avverranno puntata dopo puntata.

Il programma sarà trasmesso anche oggi 6 aprile 2022: cosa succederà? Questo è quello che è stato anticipato.

Le anticipazioni di Uomini e Donne

Torna come sempre, su Canale 5, un nuovo episodio di Uomini e Donne: l’ultima puntata era stata dedicata ad Armando Incarnato e alla sua discussione con la Cipollari, ma anche a Luca Salatino e Veronica Rimondi. Secondo le anticipazioni pubblicate recentemente, si dovrebbe adesso dare spazio a Ida Platano: la donna ha infatti chiuso la sua frequentazione con Alessandro e sta adesso iniziando una conoscenza con il cavaliere Ilie (con il quale avrebbe avuto un’esperienza positiva durante il loro primo appuntamento).

Si vocifera che la Platano potrebbe però ricevere una sorpresa nel corso della puntata: tutti i fans ricordano benissimo la sua passata relazione con Riccardo Guarnieri, da cui si è però separata. Lo stesso Riccardo, ritornato adesso single, ha deciso di fare ritorno nel programma che lo ha reso celebre. Guarnieri potrebbe quindi tornare in studio proprio nel corso della puntata che verrà trasmessa oggi 6 aprile 2022. I fans non sono più nella pelle, e vogliono scoprire cos’accadrà e quale sarà soprattutto la reazione di Ida Platano. Non resta che attendere, per scoprire cosa succederà esattamente.

Nel corso dell’episodio, Maria De Filippi dovrebbe inoltre dare spazio anche ad altri protagonisti del Trono Over: in primis, ad Alessandro e Pinuccia. I due dovrebbero infatti danzare insieme: Pinuccia potrebbe dichiarare che vorrebbe iniziare nuovamente una frequentazione, ma Alessandro la considererebbe solamente come un’amica. Quali saranno le novità su questa coppia? E quali, i colpi di scena?

Insomma, i telespettatori saranno sempre più incollati alla tv e resteranno lì, nell’attesa di comprendere come si evolveranno le varie dinamiche amorose.

Impostazioni privacy