Studio Battaglia, ci sarà la seconda stagione? Arrivata la decisione

Ci sarà una seconda stagione di Studio Battaglia? Ecco la decisione presa dai palinsesti Rai. Questo è quello che sta circolando sulla serie.

La fiction è infatti riuscita sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non hanno potuto fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali sorprese sono state raccontate puntata dopo puntata. Interpretata dalle bravissime Lunetta Savino, Barbara Bobulova e Miriam Dalmazio, la serie tv ha già ottenuto il successo sperato.

Si sta infatti pensando ad una possibile seconda stagione: ci sarà? Ecco la risposta tanto attesa dai fans.

La decisione

La Rai starebbe pensando seriamente ad una seconda stagione di Studio Battaglia: l’ultima puntata ha registrato degli ascolti da record. Il pubblico ha infatti amato sin da subito questa storia, e sta richiedendo a gran voce un proseguo della fiction. Cosa si sa a riguardo?

Non è ancora stata data alcuna conferma ufficiale, ma era stato rivelato che tutto sarebbe dipeso dagli ascolti dell’ormai seguitissima fiction. La sua trama è stata infatti nuova per la televisione italiana: ambientata nella città di Milano, la storia racconta le vicende della famiglia Battaglia con un cast tutto al femminile.

Le attrici sono state tutte bravissime, e i fans hanno potuto ammirare il talento di Barbara Bobulova, Lunetta Savino, Miriam Dalmazio e Marina Occhionero. Nel cast, ci sono inoltre stati Massimo Ghini, Thomas Trabacchi e Giorgio Marchesi. Nel corso delle varie puntate, gli ascolti sono aumentati inaspettatamente sempre di più e i telespettatori hanno davvero amato questa storia. Nonostante l’aspettativa sarebbe stata quella di fermarsi alla prima stagione, la Rai starebbe adesso pensando ad un seguito.

Insomma, ci sarà una seconda stagione? Per il momento non ci sono né conferme né smentite. La Rai sta sicuramente valutando e potrebbe dare presto un responso ufficiale. Il lavoro sarebbe molto complicato, proprio perché un’eventuale nuova stagione non sarebbe stata nei programmi iniziali del palinsesto. Secondo alcune indiscrezioni, qualora si realizzassero nuove puntate, potrebbero andare in onda nel 2023. Non resta che attendere, per scoprire cosa succederà realmente e quale sarà il futuro della serie tv.

Impostazioni privacy