Shaila Gatta gli scatti da censura, piano B in primo piano, meravigliosa in bikini | I fans impazziti per lei

Shaila Gatta ha recentemente pubblicato qualche suo scatto che la ritrae in bikini. Ecco com’è apparsa la bellissima.

Nata ad Aversa ma nel 1996 (ma cresciuta a Napoli), la Gatta è senz’altro un volto molto amato del piccolo schermo italiano. La giovane donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al celebre talent show Amici di Maria De Filippi. Da dì, il suo percorso televisivo è sempre stato in ascesa. Ha preso parte al corpo di ballo di Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis. Nel 2017, è invece entrata nel tg satirico Striscia la Notizia in qualità di velina.

La bella Shaila si è mostrata in bikini, e ha condiviso con i suoi fans alcuni suoi meravigliosi scatti. I fans sono rimasti senza parole.

Shaila Gatta su Instagram

Sul suo profilo Instagram, Shaila ha postato una serie di fotografie che la ritraggono mentre posa su una deliziosa spiaggia di Tenerife. La bellissima si sta infatti concedendo qualche momento di relax in quel luogo paradisiaco, e si è mostrata mentre indossa un bikini rosso.

Il suo costume permette infatti di esaltare le sue forme più sinuose e il suo fisico da urlo: la giovane ha infatti mostrato il suo sensazionale lato B, che ha senz’altro mandato in tilt tutti i suoi fans più affezionati. Insomma, Shaila è sempre bellissima ed è riuscita sin da subito a conquistare i cuori di moltissimi italiani.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, i quali non hanno perso l’occasione per commentare gli scatti. “Mamma mia, un corpo da impazzire“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Spettacolo assoluto”, “Sei sempre più stupenda“, “Che meraviglia di donna”.

La sua vita privata

Shaila Gatta è stata legata sentimentalmente al ballerino Johnatan Gerlo, un ex allievo di Amici. I due si sono infatti innamorati e hanno iniziato una bella storia d’amore, che è però volta al termine nel 2019. La Gatta si è in seguito fidanzata con Lorenzo Blanchard, un ex calciatore diventato noto per aver giocato in varie squadre come il Frosinone e il Carpi. Attivissima sui social, la Gatta pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità.

Impostazioni privacy