Isola dei Famosi a luci rosse, scatta la passione tra i due naufraghi

E’ scattata la passione durante una recente puntata de L’Isola dei Famosi: i due naufraghi sono stati beccati da Ilary Blasi.

Il noto survival game (condotto anche quest’anno proprio dalla bella Ilary) ha saputo conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Cos’è accaduto recentemente? Tra due concorrenti si sarebbe accesa la fiammella della passione. Ecco di chi si tratta.

Come sono stati beccati

Nel corso della quinta puntata de L’Isola dei Famosi, ci sono stati come sempre colpi di scena e tante sorprese. I telespettatori hanno assistito con grande affetto a tutte le sfide, ai successi e alle novità che sono state raccontate in diretta dalle Honduras. Ad attirare l’attenzione, sono stati in particolari due naufraghi che si sono lasciati andare alla passione: è infatti avvenuto un bel bacio tra i due, che è stato ripreso dalle telecamere.

Si tratta di Estefania Bernal e Roger Balduino: i due concorrenti non hanno resistito e si sono dolcemente baciati mentre erano in diretta, a inizio puntata. Nel momento in cui la Blasi ha aperto il collegamento con l’isola, ha infatti subito visto i due naufraghi e il loro appassionato bacio. Il pubblico in studio ha apprezzato il gesto e ha esordito con un lungo applauso.

Anche i telespettatori sono rimasti conquistati da quello che è accaduto, e continueranno senz’altro a seguire le vicende raccontate sull’isola. Cosa succederà esattamente tra Roger ed Estefania? Quali risvolti prenderà quel bacio tanto seguito? Non resta che attendere, per scoprire cos’accadrà realmente nel corso delle varie puntate. I fans non sono più nella pelle, e sono desiderosi di sapere le prossime novità.

Chi è Estefania Bernal

Nata nel 1995 a Buenos Aires, la Bernal ha sempre avuto una grande passione per la moda. Vince infatti nel 2016 il concorso di Miss Universo Argentina, e inizia a condurre il programma Showmath per la televisione argentina. Grazie alla sua carriera da modella, arriva in Italia e si trasferisce a Milano.

Collabora per importanti brand e crea una propria linea di monda. E’ ospite nel 2021 a Scherzi a Parte, e viene quest’anno scelta per essere una delle concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022.

Impostazioni privacy