Il Paradiso delle Signore, spoiler: ecco come finisce l’ultima puntata

Si avvicina l’ultima puntata della stagione de Il Paradiso delle Signore: ecco cosa accadrà.

Che cosa accadrà nelle ultime puntate della soap di Rai Uno e cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima stagione? Scopriamolo insieme.

Ci avviciniamo a grandi passi al finale di stagione dell’amata soap di Rai Uno – in onda tutti i giorni in daytime – Il Paradiso delle Signore. La sesta stagione non ha certo deluso le aspettative, ma cosa accadrà nelle prossime puntate?

L’ultimo atto di questa stagione è previsto venerdì 29 aprile, mentre – già dal prossimo giugno – gli attori torneranno sul set per girare la settima stagione. Ma prima, dicevamo, ci sono diversi colpi di scena da vedere.

Come si concluderanno alcune vicende che hanno caratterizzato la narrazione della soap di questi mesi? E, tra clamorosi ritorni ed incredibili partenze, cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo autunno?

Cosa accadrà tra Marco e Stefania

In queste puntate, abbiamo visto nascere un fortissimo feeling tra Stefania e Marco. Il nipote della Contessa ha deciso di nascondere la figlia di Ezio a Villa Guarnieri ma, sin da subito, è stato chiaro ai telespettatori l’interesse del Sant’Erasmo. Eppure, come sappiamo, Marco e Gemma hanno fatto grandi progetti di vita. Alla fine, Marco sceglierà Stefania, rivelandole il suo amore. Anche la Colombo prova dei fortissimi sentimenti per lui e non potrà più nasconderli. Per questo, entrambi, confesseranno tutto a Gemma. Ma come andrà a finire? La coppia, a quanto pare, potrebbe lasciare Milano: troppo ingombrante la presenza di Gemma nel grande magazzino milanese. Un aiuto inaspettato per il Sant’Erasmo arriverà proprio dalla Contessa Adelaide, decisa a restituire il favore a suo nipote.

Due grandi ritorni nella soap

Intanto, continua il braccio di ferro tra Dante Romagnoli e Vittorio Conti. Il primo è riuscito ad allontanare dal patron del grande magazzino prima Beatrice e poi Serena. Ma non è tutto: con la parte del Paradiso ottenuta da Umberto Guarnieri mira a sottrarre il negozio all’ex compagno di Marta Guarnieri. Parlavamo di grandi ritorno, appunto. La fotografa figlia di Umberto tornerà presto e soltanto lei potrà sostenere il suo ex marito, proprio contro quel Dante che ha minato il loro rapporto. Ma non è tutto. Perché Marta vuole allargare la famiglia, dopo essersi sottoposta ad una serie di cure sperimentali negli Stati Uniti.

Dicevamo di incredibili ritorni. Ce ne sarà un altro, quello di Roberta. La giovane, trasferitasi a Bologna per continuare i suoi studi dopo la fine della relazione con Marcello, presto tornerà. A fare da paciere tra i due sarà Armando. Ma, prima, assisteremo alla crisi tra il Barbieri e Ludovica Brancia di Montalto, la quale cederà alle avances di Ferdinando di Torrebruna.

Impostazioni privacy