Grande Fratello Vip, vippone si sposa: solo due concorrenti tra gli invitati

Daniele Silvestri salirà sull’altare insieme alla sua compagna: chi ha invitato tra i suoi ex coinquilini del Grande Fratello Vip?

Nato a Quarto Giaro (Milano), Silvestri è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. L’attore ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione alla soap opera Vivere (in cui ha interpretato Marco Falcon) e al talent L’Isola dei Famosi. Nel 2022, è invece stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip ed è riuscito anche ad arrivare in finale.

E’ stata annunciata una bellissima notizia: sta per avere luogo il suo matrimonio. Ecco qualche curiosità sull’attesissimo evento.

Chi ci sarà del GF

L’annuncio è stato fatto ufficialmente dal settimanale Chi: Davide Silvestri e la sua compagna Alessia Costantino si sposano. Nel corso dell’intervista, l’attore ha parlato del grande passo che sta per compiere e di quello che sarà il suo futuro. Ha inoltre rivelato qualche informazione in più sul lieto evento.

Davide ha così dichiarato che, secondo lui, Alessia (chiamata affettuosamente Lilì) è la donna giusta e non vede l’ora di salire sull’altare con lei. “Stiamo già organizzando tutto“, ha raccontato lui, “spero di riuscire a celebrarle a fine settembre“. Vorrebbe però riuscire a sposarsi anche prima, magari nel mese di luglio. Lo stesso ha inoltre svelato che si tratterà di una cerimonia abbastanza semplice. “Poche sere fa ne ho parlato con Lilì e Barù“, ha continuato, “abbiamo immaginato una festa in stile grigliata: hamburger, panini, birra e relax alla cascina La Lodovica a Vimercate“.

Silvestri ha inoltre già le idee chiare su chi saranno gli invitati alle sue nozze: ha dichiarato che Kekko Silvestre (frontman dei Modà nonché suo cugino) sarà uno dei testimoni. Inviterà inoltre solo due dei concorrenti che hanno preso parte con lui all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

A quanto pare, ci saranno Barù e Katia Ricciarelli, ossia le persone a cui si è maggiormente legato nella Casa più spiata d’Italia. “Soltanto loro due“, ha concluso, “perché è un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene“. Non resta che attendere il lieto evento: sarà sicuramente un momento indimenticabile!

Impostazioni privacy