Belen Rodriguez e Stefano De Martino, arriva l’ultimatum della showgirl: cosa gli ha chiesto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ritornati insieme? Ecco come sono stati beccati i due: gli scatti hanno attirato l’attenzione.

Com’è ormai noto, i due hanno vissuto una bellissima storia d’amore. Si sono conosciuti nello studio televisivo di Amici di Maria De Filippi, si sono innamorati e poi sposati. Dalla loro relazione, è nato il piccolo Santiago. Dopo un po’ di tempo, il loro legame è giunto al capolinea e la coppia ha deciso di prendere due strade differenti. Belen è stata infatti legata sentimentalmente ad Antonino Spinalbese, da cui ha avuto la secondogenita Luna Marì: anche con lui, c’è stata però la rottura.

Pare però che Stefano e Belen si siano riavvicinati: cosa sta accadendo esattamente tra i due? Ecco qualche loro scatto recente.

Belen e Stefano insieme?

Dopo una profondissima storia d’amore, un’improvvisa rottura e una figlia (che Belen ha avuto dal suo ex Antonino), la Rodriguez e De Martino sono apparsi nuovamente insieme e in compagnia di Santiago e Luna Marì. La bella famiglia è stata infatti paparazzata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Si trovavano tutti in un parco di Corso Sempione (Milano): Stefano e Santiago hanno giocato in una partita di Basket, mentre Belen è stata al loro fianco insieme a Luna Marì nel passeggino. Stefano si è poi concesso una pausa, e la showgirl gli ha accarezzato la testa affettuosamente. Insomma, si è notata una certa sintonia tra i due. Questa è inoltre stata la prima volta in cui Belen e Stefano sono apparsi insieme sia con Santiago che con Luna Marì.

Fonte: Chi

Dopo la partita, De Martino sarebbe entrato nella sua auto e Belen sarebbe invece tornata a casa a piedi con i suoi due figli. Stefano avrebbe poi raggiunto i tre e sarebbe entrato nella dimora della showgirl. Insomma, le voci su un loro ritorno di fiamma si fanno sempre più insistenti: sono davvero tornati insieme? Non resta che attendere, per scoprirne di più su tutta questa storia. I fans continuano intanto a sperare: sono sempre stati molto legati alla loro storia d’amore e stanno sognando di rivederli nuovamente innamorati e uniti.

Impostazioni privacy