Uomini e Donne, ricordate di Angela favolosa cubista? Eccola oggi

I più giovani non si ricorderanno di lei, ma che fine ha fatto Angela Favolosa Cubista? Ecco cosa fa oggi. 

Ricordate Angela Favolosa Cubista? E’ stata la protagonista di diverse trasmissioni di Maria De Filippi, ma cosa fa oggi? E perché non è mai più tornata in tv? Scopriamolo insieme.

Lei è stata una delle grandi protagoniste, negli anni scorsi, della trasmissione di Maria De Filippi, in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi, Uomini e Donne. Divenne, improvvisamente, famosissima, con il nome d’arte di Angela Favolosa Cubista.

Ricordate Angela Favolosa Cubista? Partecipò a diversi programmi di Maria De Filippi – noti anche i suoi balletti a C’è Posta per Te – e incise persino un brano. Amatissima dal grande pubblico, ma che fine ha fatto? E perché, improvvisamente, lasciò la trasmissione?

Angela è stata tra le protagoniste del programma ben prima dell’introduzione del trono over. E pensare che sarebbe stata perfetta nel ruolo di dama ma, incredibilmente, non è più tornata negli studi di Cologno Monzese.

Gli scontri con Maria De Filippi

Nel corso dei suoi ultimi mesi a Cologno Monzese, Angela Favolosa Cubista criticò pubblicamente Maria De Filippi e i suoi programmi. Attacchi che sono continuati dopo il suo addio a Mediaset. Ma come mai? Stando all’ex protagonista di Uomini e Donne, ci sarebbero stati diversi mancati pagamenti. Non solo: dopo le polemiche, non sarebbe stata invitata in nessuna trasmissione, nemmeno della concorrenza Mediaset. In un’intervista di qualche tempo fa, Angela Favolosa Cubista ha spiegato: “Sono rimasta delusa da tale decisione, sono anche dimagrita 4 chili. Volevo bene a Maria ed ero anche abituata ad andare lì per ballare. Poi all’improvviso mi hanno lasciata a casa”.

Cosa fa oggi Angela Favolosa Cubista

Come detto, sono ormai diversi anni che l’ex protagonista dei programmi di Maria De Filippi non è ospite di una trasmissione del piccolo schermo. Ma di certo la carriera di Angela Favola Cubista non si è arenata, anzi. Ha saputo reinventarsi e mettersi al passo con i tempi diventando una star dei social. Non molto attiva su Instagram, ha trovato il grande successo sulla piattaforma Tik Tok.

I suoi video, mentre balla, diventano immediatamente virali e seguitissimi. Angela Favolosa Cubista ha tenuto il suo look e, anche se con qualche anno in più, continua a far divertire il grande pubblico. Certo, i suoi tantissimi fan non hanno mai abbandonato la speranza di rivederla nei programmi di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy