Uomini e Donne, Ida e Riccardo di nuovo insieme: cosa sta succedendo al trono over

Ida e Riccardo si sono nuovamente mostrati insieme: si è riaccesa la fiamma dell’amore? Ecco cos’è accaduto esattamente.

Riccardo Guarnieri è infatti tornato nello studio televisivo di Uomini e Donne (il noto dating show condotto da Maria De Filippi). Dopo essere tornato single, ha infatti deciso di fare ritorno nel programma che lo ha reso celebre e di riprovare a incontrare nuovamente l’amore. Ida si è invece recentemente allontanata dal cavaliere Alessandro e starebbe provando a frequentare un altro uomo.

I due ex si sono rivisti nello stesso luogo in cui, qualche tempo fa, si innamorarono: cosa accadrà adesso tra i due?

Ida e Riccardo torneranno insieme?

Dopo la rottura con Riccardo, la Platano è tornata nello studio di Uomini e Donne e ha approfondito molte altre conoscenze. Ha infatti conosciuto Marcello Messina, Diego Tavani e recentemente anche il giovane Alessandro: con nessuno di loro, è però riuscita a concretizzare il legame.

Il suo ex ha però fatto ritorno nello studio di Uomini e Donne: il bel Riccardo Guarnieri è tornato single e vorrebbe incontrare finalmente la donna giusta. Qual è stata la reazione di Ida quando ha visto il cavaliere? Pare che la donna sia stata molto felice di rivederlo: gli ha infatti sorriso ed è apparsa anche molto commossa dalla sua presenza. Anche lui sembra aver ricambiato: per questo, i due ex hanno deciso di ballare insieme al centro dello studio (proprio come i vecchi tempi).

I fans stanno sicuramente già sognando che possa esserci un ritorno di fiamma tra i due: si riaccenderà davvero la passione? Non resta che attendere, per scoprire se ci saranno colpi di scena tra i due ex.

L’amore tra Riccardo e Ida

Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono appunto conosciuti nello studio televisivo di Uomini e Donne: si sono innamorati e hanno deciso di iniziare una bella e profonda storia d’amore. Dopo qualche tempo, c’è stata però la rottura: si sono separati e hanno preso due strade differenti.

La Platano avrebbe sofferto moltissimo per la fine della loro relazione: la stessa Maria De Filippi confessò che la donna è anche andata in analisi per diverso tempo.

Impostazioni privacy