Uomini e Donne cosa sta succedendo tra Federica e Alessandro? Lui è andato…

Colpi di scena nello studio televisivo di Uomini e Donne! I protagonisti sono stavolta Federica Aversano e Alessandro.

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese che verranno svelate puntata dopo puntata.

Pare che ci sia qualcosa tra il cavaliere Alessandro e Federica Aversano. Ecco cosa sta succedendo esattamente.

Alessandro è andato da lei?

Com’è ormai noto, Alessandro si è allontanato da Ida Platano (la donna con cui stava approfondendo una conoscenza). Il giovane ha poi dichiarato di non voler affatto uscire dal programma e ha evidenziato di provare un interesse verso la bella Federica Aversano, che è stata la corteggiatrice di Matteo Ranieri (ma non la sua scelta!).

La ragazza ha però deciso di rifiutare la proposta del cavaliere: cos’è accaduto successivamente? Sul suo profilo Instagram ufficiale, Alessandro ha annunciato ai suoi fans di essere sull’autostrada per Caserta (luogo d’origine di Federica, che avrebbe intanto deciso di tornare da suo figlio e dalla sua famiglia). Il giovane ha poi pubblicato alcune fotografie: si trovava in primis in auto (a tal proposito ha scritto ‘Go! Go!‘, per indicare appunto una partenza), e poi nel corso di una cenetta romantica nel celebre ristorante Il Bolognese di Roma.

Ha poi mostrato uno scatto ritraente la Città Eterna di notte: che sia andato a riprendere Federica e poi abbia passeggiato con lei tra le strade di Roma? I fans si stanno sempre di più domandando cosa sia accaduto, e come mai Alessandro si trovasse proprio a Caserta. Non resta però che attendere le prossime puntate di Uomini e Donne. Si potrà forse scoprire qualcosa in più.

La vita privata di Federica

Sin dal suo primo ingresso nello studio televisivo del dating show, Federica si è definita una mamma single. Ha infatti un figlio (che lei ama alla follia), che si chiama Luciano e ha circa 2 anni: non è sposata ed è in buoni rapporti con il suo ex compagno (padre del piccolo).

Impostazioni privacy