Lory Del Santo, chi è la suocera mamma di Marco: più giovane di lei

Lory Del Santo ha una suocera più giovane di lei: chi è la donna? Ecco il suo nome e il rapporto che ha con la showgirl.

La Del Santo è infatti legata sentimentalmente a Marco Cucolo, un modello di 34 anni più giovane di lei. I due sembrano sempre più innamorati e felici, e lo hanno dimostrato in più occasioni. Nel corso di un’intervista, lei ha infatti rivelato che lui le ha ridato la felicità e che le è stata vicino dopo la morte del figlio Loren.

Chi è la mamma di lui? Queste sono alcune curiosità sulla donna che ha messo al mondo l’uomo che ha conquistato il cuore della soubrette.

La suocera di Lory

Lory Del Santo ha iniziato un po’ di tempo fa una relazione con Marco: i due hanno appunto 34 anni di differenza. Lui è un videomaker e un modello: è infatti diventato un testimonial per diversi marchi e brand, e ha lavorato per la webseries The Lady.

I due si sono conosciuti sui social, e si sono poi incontrati. Nel 2015, lui si è trasferito a Milano per vivere con lei. La madre di Marco non era inizialmente favorevole alla relazione e, nel corso di un’intervista, la donna ha dichiarato: “Ho scoperto che Marco si era innamorato di Lory per caso, si trovava in una trasmissione televisiva. Aveva 21 anni, era uno shock“.

Con il passare del tempo, la madre ha però supportato il figlio e ha anche imparato a creare un legame con Lory Del Santo, a cui è oggi molto affezionata.

La prova difficile del loro amore

La coppia ha inoltre dovuto affrontare una prova difficilissima: il suicidio di Loren, il figlio della Del Santo. “Non mangiava più“, ha raccontato Marco riferendosi alla sua compagna, “guardava un punto fisso nel vuoto, io non l’ho mai lasciata sola. L’accompagnavo anche al bagno“. I due hanno anche partecipato nel 2016 a Pechino Express.

Insomma, Lory e Marco sono sempre stati inseparabili e hanno dimostrato più volte di essere davvero uniti. Attivissimi sui social, pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita personale (i followers li seguono sempre con molto affetto).

Impostazioni privacy