Giacomo Urtis, il chirurgo “incastra” Tina Cipollari: ecco cosa ha rifatto la vamp di Uomini e Donne

Tina Cipollari è rifatta? A svelare il mistero è stato Giacomo Urtis: ecco cosa ha detto l’ex gieffino. 

Il noto chirurgo dei vip, Giacomo Urtis, ha rivelato a quali ritocchini estetici si è sottoposta l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari.

Lei è una delle grandi protagoniste del programma cult di Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5 e in onda tutti i giorni in daytime, Uomini e Donne. Stiamo parlando dell’opinionista Tina Cipollari.

Tina Cipollari – dapprima come corteggiatrice, poi come tronista e infine come opinionista – siede nel parterre di Uomini e Donne da quasi 20 anni. Amatissima dal grande pubblico, si è sempre contraddistinta per il suo look stile “vamp”.

Negli ultimi anni, si sono succeduti rumors circa un ricorso alla chirurgia estetica da parte di Tina Cipollari. Indiscrezioni che hanno spiazzato il grande pubblico, poiché spesso l’opinionista, in studio, si è espressa contro il ricorso ai ritocchini.

Le parole di Giacomo Urtis

Dunque, Tina Cipollari è ricorsa alla chirurgia estetica? Ad esprimersi sulla vicenda è stato il noto chirurgo plastico dei vip, nonché famosissimo personaggio televisivo – opinionista e concorrente delle ultime due edizioni de Il Grande Fratello VipGiacomo Urtis. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, l’ex inquilino della casa più spiata d’Italia, ha spiegato: “Un aiutino agli zigomi e anche le palpebre mi sembrano alleggerite”. Urtis ha però aggiunto: “Lei incarna una bellezza giunonica”. Continuando a parlare della nota opinionista di Uomini e Donne, Urtis ha rivelato: “Interverrei sul doppio mento e le consiglierei un mini lifting del terzo inferiore”. Poi, con la sua solita ironia, ha chiosato: “Deve mantenere la sua attuale conformazione fisica perché incarna la telespettatrice media over 50”.

La risposta di Tina Cipollari

Non è la prima volta che accuse del genere vengono rivolte all’opinionista di Uomini e Donne. Ad esempio, qualche tempo fa, la nota rubrica Fatti e Rifatti del programma di Canale 5 Striscia la Notizia, che mette nel mirino i vip del piccolo schermo, aveva parlato di Tina Cipollari. Per la trasmissione di Antonio Ricci, la vamp sarebbe ricorsa a ritocchini estetici alle labbra, agli zigomi, al naso ma anche al seno.

Tina Cipollari, pur confermando di essere ricorsa a qualche ritocchino, lieve, alle labbra, aveva in quell’occasione risposto: “Non sono rifatta, sono solo ingrassata. Avevo 30 chili di meno e il viso era scarnito. Il naso era diverso? Gli zigomi erano diversi? Le labbra erano forse diverse? E allora dov’è questo cambiamento? Ho molto meno rughe intorno alla bocca solo perché sono cicciottella. Io 16 anni fa avevo molti chili di meno”. 

Impostazioni privacy