E’ sempre mezzogiorno, brutte notizie per Antonella Clerici: l’annuncio in diretta | “Lascio tutto”

Antonella Clerici ha recentemente dato un inaspettato annuncio durante una puntata di E’ sempre mezzogiorno. Ecco cos’ha detto.

La Clerici è sicuramente una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. Il suo primo debutto in tv è infatti avvenuto negli anni ’80 e, da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Ha preso parte a numerosi programmi televisivi come Unomattina e Domenica In, ma la vera popolarità è arrivata con La Prova del Cuoco. Ha di recente condotto il talent show The Voice Senior, ed è oggi al timone del tv show culinario E’ sempre mezzogiorno.

Proprio durante un episodio del suo programma, ha annunciato qualcosa di imprevedibile. Cos’è successo esattamente?

L’annuncio della Clerici

I fans si sono subito allarmati quando hanno ascoltato le parole di Antonella Clerici, nel corso dell’episodio di E’ sempre mezzogiorno andato in onda il 1 aprile 2022. Com’è ormai noto, la conduttrice ospita chef e personaggi nel suo studio televisivo e fa compagnia al grande pubblico italiano durante l‘orario del pranzo. Un volto fisso è ormai diventato Lorenzo Biagiarelli, esperto di cucina e fidanzato di Selvaggia Lucarelli.
Durante la diretta, la Clerici ha così fatto un annuncio. “Vi devo dire una cosa“, ha esordito la presentatrice, “me ne vado. Lascio tutto!“. La bravissima Antonella ha detto queste parole seriamente ma, poco dopo, è scoppiata a ridere. Il suo è stato un vero e proprio pesce d’aprile, che ha però mandato subito in allarme i presenti in studio e i telespettatori.
Tutti hanno così tirato un sospiro di sollievo, e hanno capito che si era trattato semplicemente di uno scherzo (riuscito alla grande!). Antonella Clerici non lascerà affatto la trasmissione, a cui lei in primis è davvero molto legata. Soprattutto però, i fans hanno compreso che potranno continuare a vederla nel piccolo schermo (il suo tv show è infatti un appuntamento fisso giornaliero).

La sua vita oggi

Antonella Clerici è oggi legata sentimentalmente a Vittorio Garrone: i due sono sempre più innamorati e felici, e lo hanno dimostrato in varie occasioni. E’ inoltre mamma della deliziosa Maelle, che ha recentemente compiuto 13 anni (la fanciulla è nata dalla sua passata relazione con Eddy Martens).

Impostazioni privacy