Brave and Beautiful torna in tv: dov’eravamo rimasti

Stanno per ritornare in tv le attesissime nuove puntate di Brave and Beautiful: ecco cos’era accaduto nei precedenti episodi.

La nota soap opera turca ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non hanno potuto infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i colpi di scena raccontati. In onda su Canale 5, la serie racconta una storia d’amore ostacolata dalle rispettive famiglie.

Stanno per ritornare le nuove puntate, e i seguaci della soap non vedono l’ora di scoprire cosa succederà.

Cos’era accaduto

Durante gli episodi andati precedentemente in onda nel piccolo schermo, Cesur e Suhan si sono sposati. La loro storia d’amore viene però ostacolata dalla vendetta di Cesur nei confronti di Tahsin, il padre di lei. Il giovane uomo crede infatti che sia proprio lui il responsabile della morte di suo padre.

Quanto Tahsin ritorna in libertà, Cesur lo sequestra e vuole a tutti i costi costringerlo a dire la verità. Nel momento in cui l’uomo sta per parlare, qualcuno lo spara e viene così operato d’urgente. Dopo essersi ripreso, Tahsin chiede a Suhan di divorziare da Cesur. Il giovane lo ricatta: si separerà da lei solo nel momento in cui dirà tutta la verità sulla morte di suo padre.

Tahsin viene dimesso dall’ospedale, e suo figlio Korhan lo porta nel luogo in cui è avvenuto l’omicidio del direttore dell’orfanotrofio e del padre di Cesur. Confessa così a suo padre di aver visto tutto, quella sera: Tahsin prova a giustificarsi ma, a quel punto, arrivano Cesur e Suhan. Tahsin vuole raccontare tutto a sua figlia, ma Suhan deve prima mantenere la promessa fatta: divorziare da lei. 

Il cast

Il protagonista Cesur è interpretato dal bravissimo attore Kıvanç Tatlıtuğ. Si mostra inizialmente affascinante, ma anche tenebroso: decide infatti di cambiare il cognome per vendicare la morte di suo padre (accaduta anni prima). La protagonista femminile è invece interpretata da Tuba Büyüküstün: non ha paura di soffrire, e affronta il dolore a testa alta. Produce inoltre dei profumi e dei prodotti in vetro.

L’antagonista Tahsin è invece interpretato dall’attore Tamer Levent: è infatti il padre di Suhan ed è il più grande proprietario terriero della città di Korludag.

Impostazioni privacy