Uomini e Donne anticipazioni, Riccardo torna in studio: chi ha scelto di corteggiare

Continuano le puntate di Uomini e Donne: i telespettatori non sono più nella pelle. Cosa succederà? Ecco cosa rivelano le anticipazioni.

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo conquistare sin da subito i cuori di migliaia di persone. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Sono state appunto svelate le anticipazioni della puntata che è stata registrata il 3 aprile 2022. Questo è quello che succederà.

Riccardo ha dimenticato Ida?

Nel corso dell’episodio che andrà in onda successivamente, accadranno numerose novità: i fans stanno attendendo con impazienza di scoprire le vicende che verranno trasmesse. Come rivelano le anticipazioni, ci sarebbe il ritorno nel programma di Riccardo Guarnieri: l’uomo vorrebbe infatti andare nuovamente alla ricerca della sua anima gemella.

Quest’ultimo era stato legato sentimentalmente a Ida Platano, da cui si era poi separato. Ritornato single, avrebbe deciso così di fare ritorno nel dating show e di riprovare a raggiungere il suo più grande obiettivo: incontrare l’amore. Durante la puntata, i due ex si sarebbero quindi rivisti in quello stesso studio televisivo in cui si sono conosciuti: a quanto pare, Guarnieri avrebbe dimenticato la donna e starebbe adesso frequentando un’altra donna del Trono Over. La Platano si è invece recentemente separata da Alessandro Vicinanza.

Com’è noto, Riccardo e Ida hanno vissuto una storia d’amore molto importante: i fans non sono quindi più nella pelle e vorrebbero scoprire cosa succederà in studio durante il dating show.

Non solo Riccardo e Ida

Le anticipazioni di Uomini e Donne non hanno inoltre svelato niente di nuovo su Gemma Galgani. Non sono quindi stati rivelati aggiornamenti recenti sulla donna.

Alessandro Vicinanza (l’ex di Ida) avrebbe invece reso noto di aver approfondito una conoscenza con una ragazza arrivata in studio in qualità di sua pretendente. I due avrebbero però chiuso la frequentazione dopo il primo appuntamento. Cos’altro succederà nel corso delle successive puntate? Non resta che attendere, per scoprire quali saranno le sorprese che verranno raccontate: i fans non vedono l’ora di scoprirle.

Impostazioni privacy