Michelle Hunziker a cuore aperto: “Una storia d’amore forse impossibile…”

Michelle Hunziker ha recentemente parlato a cuore aperto con i suoi fans: ecco cos’ha svelato la showgirl sui suoi profili social.

La Hunziker è senz’altro una delle donne più amate e seguite del piccolo schermo italiano. Originaria della Svizzera, si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo grazie ai numerosi programmi a cui ha preso parte. Ha esordito come modella per il marchio Roberta e, da allora, il suo percorso è sempre stato in ascesa. E’ stata inoltre legata sentimentalmente a Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi.

La bella Michelle ha voluto condividere con i suoi followers alcune dichiarazioni. Questo è quello che ha rivelato la bellissima.

Michelle Hunziker su Instagram

Sulle sue Instagram stories, la Hunziker ha parlato del nuovo libro di Tommaso Zorzi. Com’è ormai noto, quest’ultimo ha una bellissima amicizia con Aurora Ramazzotti, e i due sono davvero molto legati. A quanto pare, anche Michelle si è molto affezionata a lui e ha quindi consigliato il suo nuovo libro a tutti i suoi fans.
Si tratta del volume Parole per noi due, una storia scritta proprio da Zorzi. “Bravo Tommy“, ha scritto la showgirl come didascalia. Poi ha parlato del perché abbia deciso di approfondire la narrazione. “Sono pronta alla lettura“, ha detto lei, “gli ho fatto i complimenti stamattina“. Ha così detto di essere molto ispirata dal romanzo: “una storia d’amore apparentemente impossibile“, ha svelato raccontando anche di essere molto attratta dalle storie impossibile che diventano invece possibili.
Sono fiera di Tommy“, ha continuato, “perché veniva a giocare, a fare merenda con Auri quando andavano a scuola“. Ha svelato di essere fiera del suo percorso, dato che questo è già il suo secondo libro. “E’ bellissimo il visual ma secondo me è molto bello anche il contenuto“, ha dichiarato la Hunziker. Ha infine concluso affermando: “Lui mi ha detto che ci ha messo veramente il cuore a scriverlo, e io gli credo“.

Il legame tra Aurora e Tommaso

I due sono molto amici sin da quando erano bambini, e lo hanno dimostrato in varie occasioni. La stessa Ramazzotti scrisse infatti un post su Instagram e lo dedicò a lui. “Ci siamo conosciuti che eravamo bambini“, disse lei, “fuoco col fuoco, una combinazione astrale esplosiva quanto pericolosa. Chi ci conosce lo sa bene“.
Raccontò poi di non aver mai pensato ai giudizi della gente e di non aver mai rinunciato alla loro amicizia. Come da lei svelato, Aurora l’ha sempre ammirato e l’ha sempre voluto proteggere.
Impostazioni privacy