Jessica e Barù, arriva la confessione dopo il Gf Vip: cosa è successo fuori tra di loro

Cos’è accaduto realmente tra Jessica e Barù? A distanza di tempo, ci ha pensato lei a rompere il silenzio e a confessare la verità.

Com’è ormai noto, i due si sono conosciuti durante il reality show Grande Fratello Vip (condotto come sempre da Alfonso Signorini). Hanno così stretto un legame, che non è passato di certo inosservato ai migliaia di telespettatori del piccolo schermo italiano. Molti si sono domandati cosa sia successo tra i due dopo la fine del programma.

Ci ha pensato la diretta interessata a rompere il silenzio, e a rivelare tutto. Questo è quello che ha dichiarato.

Cos’ha detto Jessica su Barù

Nel corso della sua ospitata in Casa Chi, Jessica Selassié ha parlato della sua partecipazione al Grande Fratello Vip e anche del suo rapporto con Barù. Ha infatti confessato la falsità di alcune notizie circolate sul loro conto: cos’è accaduto tra i due dopo la fine del programma a cui hanno partecipato entrambi?

Ultimamente, si è infatti parlato di un presunto invito a cena che lei avrebbe fatto a lui. “Voglio smentire questa fake news“, ha infatti detto la donna, “perché io non ho fatto nessun invito a cena a Barù“. Ha inoltre confessato che i due continuano a sentirsi ma, a causa dei loro impegni, non si sono mai invitati. “Quindi ovviamente non c’è stato nessun rifiuto da parte sua, questo ci tengo a precisarlo“, ha continuato lei, “e appena sarà possibile ci vedremo“.

L’ex gieffina ha detto anche che possono vedersi in amicizia, perché si vogliono bene ed è giusto rispettare anche questo. Alcune indiscrezioni hanno anche detto che Barù avrebbe parlato del loro rapporto finito, ma la donna ha smentito anche queste voci. Ha infatti svelato che lui non ha mai detto queste parole. “I Jerù sono molto affiatati, sono lì a guardare ogni cosa“, ha svelato, “ma devono stare tutti tranquilli“. Ha inoltre confessato che, quella donna che è stata vista insieme a lui, era un’amica: non si trattava dunque di alcuna cena galante.

Noi ci vogliamo bene“, ha dichiarato Jessica, “lui non vuole assolutamente che io ci rimanga male di nulla. Se io sono triste, anche lui è triste, perché mi faccio prendere sempre molto dalle emozioni“. Ha continuato raccontando di sentirsi molto spesso con lui e di essere libera di uscire con chi vuole.

Impostazioni privacy