Ilary Blasi? “Pare che Silvia Toffanin…”: clamorosa confessione su Pier Silvio Berlusconi

Ilary Blasi e Silvia Toffanin si sono lasciate andare ad una confessione: ecco cos’hanno detto le due donne recentemente.

Com’è ormai noto, Ilary e Silvia sono davvero molto amiche: il loro primo incontro avvenne negli anni 2000, quando le due presero entrambe parte al cast di Passaparola (in qualità di letterine). Da allora, il loro legame non si è mai interrotto e hanno sempre vissuto insieme ogni tappa delle loro vite.

Le due amiche hanno parlato molto nel salotto di Verissimo, durante l’ultima ospitata della Blasi nel tv show della Toffanin.

La rivelazione

La loro è appunto un’amicizia che dura da più di vent’anni, e che ancora oggi continua. Si vogliono molto bene, e lo hanno dimostrato in varie occasioni. Nel corso di qualche intervista, hanno anche confessato di essersi conosciute ancor prima di incontrare i loro uomini. Le due escono spesso insieme, e organizzano cene e weekend: ad esempio, un po’ di tempo fa si sono anche recate in viaggio a Dubai. Insomma, il loro legame procede nel migliore dei modi.

E’ stato anche rivelato che Silvia Toffanin raccontò in primis alla sua amica il suo rapporto con Pier Silvio Berlusconi. La Blasi fece lo stesso con Silvia, quando si innamorò di Francesco Totti. La bella Toffanin confessò invece alla conduttrice romana di essere incinta del secondo figlio, nel 2015. Il loro è un legame davvero meraviglioso.

Continuano le confessioni

Non è però finita qui: Silvia Toffanin ha recentemente ospitato la sua amica Ilary nel salotto televisivo di Verissimo. Per l’occasione, la Blasi ha così parlato delle innumerevoli voci che sono circolate su di lei e su suo marito Totti. Le indiscrezioni hanno infatti parlato di una loro possibile crisi, e la presentatrice ha voluto smentire tutto.

E’ stato un accanimento mediatico, il nostro pensiero è andato ai nostri figli“, ha detto infatti Ilary, “da quando mi sono fidanzata con Totti, ogni tot di anni e sempre nella stessa modalità, sono uscite questo tipo di illazioni, più o meno pesanti. E’ sempre successo“. Insomma, la Blasi ha in questo modo rotto il silenzio su tutto quello che stava circolando sul loro conto.

Impostazioni privacy