Gemma sale sul primo treno e va da Franco in Abruzzo. Lui la lascia in stazione: “Ho già messo il pigiama”

Una nuova delusione è esplosa nella vita di Gemma Galgani, ormai storica dama del trono over di Uomini e Donne. Dopo aver intrapreso una conoscenza con il Professore Franco, discusso cavaliere senza peli sulla lingua, è infatti arrivata un’inaspettata batosta.

Gemma e Franco: fine della conoscenza al trono over

A Gemma Franco è piaciuto sin da subito. Inizialmente l’uomo ha tentennato dinanzi ad un  corteggiamento serrato, poi ha ceduto alle lusinghe e si è convinto ad accettare una conoscenza. All’inizio sembrava essere nato un buon feeling, ma l’incantesimo è durato troppo poco. Stando al racconto della dama, trasmesso durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne, lui ha improvvisamente deciso di chiudere tutti i rapporti con Gemma, una scelta comunicata al telefono.

La reazione della dama è stata come al solito plateale: delusa, arrabbiata e amareggiata ha preso il primo treno utile e si è recata in Abruzzo da lui per delle spiegazioni, ma una volta arrivata in stazione è arrivata la doccia fredda, anzi freddissima. Franco le ha infatti risposto di aver già messo il pigiama e di essere pronto ad andare a letto. La 72enne è così rimasta sola in stazione, tra le lacrime e l’incredulità.

 

Impostazioni privacy