Floriana Secondi come non l’avete mai vista: vestitino rosso attillato e tacchi a spillo, pazzesca

Floriana Secondi è apparsa in una versione molto differente: ecco come si è mostrata la donna che ha conquistato il piccolo schermo.

La Secondi ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione, nel 2003, al reality show Grande Fratello. Da allora, il suo percorso è sempre stato in ascesa. Originaria di Roma, è stata opinionista in vari programmi televisivi e oggi sta prendendo parte all’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi, condotto anche quest’anno da Ilary Blasi.

E’ spuntato in rete uno scatto che ritrae la bella Floriana in un modo diverso. Questa è la fotografia che sta attirando l’attenzione di molti fans.

Floriana Secondi su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la stessa Floriana Secondi ha pubblicato uno scatto che la ritrae bellissima e sensuale. L’ex gieffina si trova infatti in uno studio televisivo, e si sta occupando di qualche conduzione. Non è stato però questo ad aver conquistato l’occhio dei followers, bensì il suo outfit.
La Secondi sta utilizzando un look total red: porta infatti un abito rosso che le giunge in direzione delle ginocchia, e dei tacchi a spillo vertiginosi e sempre debitamente rossi. Floriana appare dunque con un fisico bellissimo, e con un aspetto meraviglioso: i followers non hanno infatti potuto fare a meno di guardarla e di complimentarsi con lei.
Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte loro, e i suoi seguaci più affezionati non hanno fatto altro che notare la sua bellezza. “Wow, in rosso sei fantastica“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Ma quanto sei bella”, “Bella Flo! Molto chic“, “Che meraviglia di donna”.

La sua vita privata

Floriana Secondi è stata in passato sposata con Mirko Santini: i due hanno messo al mondo l’unico suo figlio Domiziano. Si sono poi separati e hanno deciso di prendere due strade differenti. Oggi, suo figlio è adolescente ed è molto attivo sui social: il giovanissimo condivide infatti spesso qualche scatto in compagnia della sua mamma.

Dopo il divorzio, Floriana ha poi avuto una relazione di 4 anni con Daniele Pompili (che ha visto però una rottura). E’ stata legata sentimentalmente anche a Khaled Shaban, un ballerino egiziano che ha 10 anni in meno di lei: la coppia si è separata.

Impostazioni privacy