Fedez in lacrime chiede alla Ferragni di interrompere la diretta: cosa è accaduto

E’ spuntato sui social un filmato che ritrae Fedez mentre si lascia andare ad un pianto improvviso. Ecco cos’è successo.

Com’è ormai noto, il famosissimo cantante ha scoperto recentemente di avere un tumore neuroendocrino del pancreas. Il giovane uomo è stato così operato e ha subito l’esportazione. Ad annunciarlo è stato il diretto interessato sui suoi profili social, ma anche la moglie Chiara Ferragni (la quale ha dedicato vari messaggi al suo adorabile marito).

Il rapper è adesso tornato a casa dai suoi figli, ed è scoppiato a piangere: cos’è accaduto esattamente all’uomo?

Il pianto di Fedez

E’ stato lui stesso ad annunciare ufficialmente il suo ritorno tra le sue quattro mura. “Tornare a vivere“, ha infatti scritto come didascalia del post da lui pubblicato. Per l’occasione, in casa Ferragnez c’è stata una vera e propria festa: il piccolo Leone ha portato dei palloncini azzurri con la scritta “Bentornato a casa“. Fedez è apparso al settimo cielo!

Il cantante ha infatti potuto rivedere i suoi amati bambini e tutta la sua famiglia, da cui ha ricevuto sin da subito un grandissimo supporto. Non è mancato ovviamente anche un momento dedicato alla commozione: il rapper è infatti scoppiato a piangere, mentre teneva tra le braccia la piccola Vittoria. La sua emozione è stata fortissima, e il tutto è stato immortalato tramite video e fotografie.

Anche la moglie Chiara Ferragni ha dedicato qualche parola dolce a suo marito, e l’ha definito “il mio tutto“. Come molti followers hanno potuto notare, la donna gli è sempre stata accanto in questi giorni difficili ed è stata vicino anche ai loro due bambini (che hanno sicuramente sentito la mancanza del loro papà). Fedez ha inoltre ringraziato tutti i medici e gli infermieri che si sono presi cura di lui, e ci ha tenuto a scattare una fotografia in loro compagnia prima delle dimissioni. “L’amore è la medicina più potente“, ha scritto il diretto interessato, “si torna a casa, si torna a vivere“.

Insomma, Fedez è adesso felicissimo per l’imminente ritorno dalla sua famiglia: sta infatti trascorrendo moltissimo tempo in compagnia dei suoi figli e di sua moglie.

Impostazioni privacy