Elettra Lamborghini in bikini, la foto è da censura | La cantante fa esplodere il web

Elettra Lamborghini ha recentemente pubblicato uno scatto che ha letteralmente conquistato tutti i suoi fans. E’ apparsa così.

La Lamborghini è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Nata nel 1994, Elettra è una ricca ereditiera e una cantante: la sua personalità e il suo talento hanno infatti attirato l’attenzione di numerosissime persone in tutta Italia. Nota è stata la sua partecipazione al Festival di Sanremo.

La giovane donna è recentemente apparsa in una fotografia meravigliosa e sensuale: ecco lo scatto sui social.

Elettra Lamborghini su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bella Elettra ha postato una fotografia che la ritrae in una versione davvero sexy. L’artista si trova infatti in una spiaggia di Miami, e sta indossando un sensazionale bikini (che ha lasciato tutti a bocca aperta).

Si tratta di un costume da bagno leopardato, il quale lascia intravedere tutte le sue forme più sinuose: gli occhi dei fans sono infatti caduti soprattutto sul suo décolleté. Anche il suo corpo non è ovviamente da meno: fisico scolpito e cosce da far invidia. Insomma, la bellissima Elettra ha saputo conquistare i cuori di tutti i suoi più affezionati seguaci.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di commentare lo scatto. “Sei davvero bellissima, mi fai impazzire“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Che meravigliosa donna che sei”, “Ma quanto sei bella“, “Veramente un bel costume”.

La sua vita privata

E’ sempre stata molto riservata, e non ha mai rivelato molte informazioni sulla sua vita sentimentale. Nel 2018, viene resa però ufficiale la sua relazione con il dj Afrojack. I due si sono innamorati e si sono sposati nella Villa Balbiano, sul Lago di Como.

Nato nel 1987, lui è musicista e vede la sua passione crescere sin da quando era bambino. Si avvicina infatti alla musica quando aveva solamente 5 anni e, all’età di 10 anni, inizia ad appassionarsi alla musica elettronica. Oggi è infatti un famosissimo dj. I due sono oggi molto innamorati e felici, e lo dimostrano spesso attraverso i loro scatti sui social.

Impostazioni privacy