Barbara D’Urso su Pier Silvio Berlusconi: “Cosa mi ha chiesto di fare” | Il retroscena

Barbara D’Urso ha recentemente dichiarato cosa le è stato chiesto da Pier Silvio Berlusconi. Ecco cos’ha detto.

La seguitissima conduttrice è infatti al timone del noto reality show, che è riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fans hanno sempre seguito il programma con molto affetto, e sono rimasti letteralmente incollati al piccolo schermo.

La D’Urso ha così svelato alcuni retroscena del programma: questo è quello che Pier Silvio Berlusconi le ha chiesto di fare.

Cosa le ha chiesto Pier Silvio

La Pupa e il Secchione ha di recente ricevuto alcune critiche: i giudizi sono arrivati sia da Andrea Pucci (ex conduttore del programma) sia da Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. A tal proposito, ci ha pensato Barbara D’Urso a portare dei chiarimenti su tutto.

La rete aveva bisogno di crescere“, ha infatti detto la presentatrice, “l’editore mi ha chiesto di far diventare La Pupa e il Secchione un reality. Questa è stata la mia missione“. In questo modo, ha così dichiarato di aver avuto questa richiesta dal palinsesto Mediaset, ossia da Pier Silvio Berlusconi. Riferendosi a quest’ultimo, ha continuato affermando di voler difendere la sua azienda a cui è sempre stata devota. Ha in seguito confessato che il suo contratto con Mediaset scadrà il prossimo dicembre.

Barbara ha inoltre dichiarato di non voler replicare a nessuno. “Ognuno è libero di dire quello che vuole“, ha continuato, “se una cosa non piace, ci sta”. Si è infine occupata di difendere la sua trasmissione, affermando di non poter più mostrare al pubblico i “secchioni bullizzati o che corrono senza vestiti in giardino“. E ancora: “Raccontiamo le loro storie in modo da renderli più familiari“. Ha poi concluso affermando: “Qualunque cosa capiti a me, nel bene o nel male, nel male va evidenziata e nel bene no“.

Cosa succederà prossimamente nel corso de La Pupa e il Secchione? Non resta che attendere, per scoprirne di più. I fans non sono intanto più nella pelle e vogliono a tutti i costi scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Impostazioni privacy