Wanda Nara viaggia così in aereo: la foto è vietata ai minori

Una foto che ha stupito i suoi tantissimi fan: ecco come si è mostrata Wanda Nara, manager, showgirl ed influencer argentina. 

Wanda Nara ha pubblicato uno scatto sul suo aereo privato che ha infiammato i social: eccolo.

Lei è una dei più amati personaggi televisivi e influencer, nonché manager di suo marito, il giocatore del Paris Saint Germain, Mauro Icardi. Stiamo parlando della showgirl Wanda Nara. 

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip 4 e Tiki Taka, spesso regala ai suoi tantissimi fan scatti mozzafiato pubblicati sui social.

La bellissima modella argentina, questa volta, ha postato degli scatti pubblicati in aereo: boom di likes e reactions da parte dei suoi followers.

Il post di Wanda Nara

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, l’influencer Wanda Nara si è mostrata in tutta la sua bellezza. La moglie di Mauro Icardi si trovava sul jet personale di famiglia ed è volata in Argentina, da Parigi, in visita a sua mamma, insieme ai suoi figli. Anche nella sua semplicità, la showgirl incanta: cappello, occhiali da sole e canotta bianca che esalta il suo decolleté. Tantissimi i likes e le reactions al post.

Il ritorno di Wanda Nara in tv

Da diversi mesi Wanda Nara, complice anche il trasferimento del marito Mauro Icardi in Francia, si è allontanata dal mondo dello spettacolo nostrano. In molti, però, hanno ipotizzato il gran ritorno della showgirl argentina.

Del resto, Wanda Nara e Mauro Icardi, hanno preferito tenere il loro bellissimo attico in zona San Siro a Milano. L’influencer, infatti, continua a fare da spola da l’Italia e Parigi.

Impostazioni privacy