Uomini e Donne anticipazioni: un nuovo pretendete per Ida, Luca stregato da una corteggiatrice, Armando chiude con Aneta

Diversi colpi di scena nelle prossime puntate del programma di Maria De Filippi: ecco tutto quello che accadrà. 

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Protagonisti Ida Platano, Luca Salatino e Armando Incarnato.

Nelle prossime puntate del programma Uomini e Donne, trasmissione regina del daytime del piccolo schermo nostrano ideata e condotta da Maria De Filippi su Canale 5, ci saranno incredibili colpi di scena.

Ci attenda una settimana ricchissima. Dopo la scelta, nei giorni scorsi, di Matteo Ranieri – uscito dalla trasmissione con Valeria, l’attenzione sarà incentrata tutto sull’altro tronista, Luca Salatino. Quest’ultimo, però, non porterà in esterna né Lilli né Soraia, le due corteggiatrici alle quali si era avvicinato nelle ultime settimane.

Già perché Luca Salatino resterà colpito da una una nuova corteggiatrice arrivata in parterre. Il fastidio di Soraia e Lilli sarà evidente e non mancheranno delle furiose discussioni. Intanto, la nuova tronista Veronica uscirà in esterna con Federico, ma approfondirà la conoscenza con un nuovo corteggiatore.

Armando chiude con Aneta

Passiamo al trono over. Tra i grandi protagonisti delle prossime puntate ci sarà il cavaliere partenopeo Armando Incarnato. Negli ultimi giorni, il cavaliere si era avvicinato molto ad Aneta, dimostrando una certa attrazione per lei. Ma le cose cambieranno repentinamente: Armando, infatti, prenderà una drastica decisione, chiudendo per sempre la porta alla dama. Intanto, proprio il cavaliere partenopeo avrà un nuovo scontro con il collega Alessandro. Nei giorni scorsi, tra i due, sono volate parole grosse, ma la questione è ben lontana dall’essere risolta.

Un nuovo corteggiatore per Ida Platano

Infine, chiudiamo con la dama Ida Platano. La storica protagonista di Uomini e Donne ha deciso di chiudere definitivamente con Alessandro, dopo una breve frequentazione. Ma non è tutto. Già perché per la dama è arrivato un nuovo cavaliere, il quale ha subito attirato l’attenzione di Ida.

I due, infatti, usciranno in esterna insieme e tra loro nascerà sin da subito un certo feeling. Cosa che verrà confermata anche dai diretti interessati in studio. Per Ida Platano, dunque, un nuovo cavaliere, ma non mancheranno le polemiche in parterre. Che la dama abbia trovato finalmente il grande amore?

Impostazioni privacy