Mario Balotelli, avete mai visto la nuova fidanzata? Somiglia a Raffaella Fico

Per molti la nuova fidanzata di Mario Balotelli somiglia alla sua storica ex, la gieffina Raffaella Fico. Ecco chi è. 

Chi è la nuova compagna del calciatore Mario Balotelli? Bellissima, ecco chi è la 23enne modella.

Negli ultimi tempi, complice anche la mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali di Qatar del prossimo novembre, si è tornato a parlare con insistenza del calciatore Mario Balotelli. Dopo diversi anni, Super Mario è stato infatti reinserito nella lista dei papabili per le convocazioni.

Del resto, da quando si è trasferito nel club Adama Demirspor, squadra che milita nella Super Lig, campionato turco, la vita di Mario Balotelli è davvero cambiata. Per molti, il ragazzo ribelle che ha stravolto in nostro calcio è cambiato, maturato se volete.

E questo si è riflesso anche nella sua vita privata. Mario Balotelli è stato spesso e volentieri protagonista delle copertine patinate gossip nostrane. Diversi flirt – confermati o smentiti – ma adesso il calciatore sembra aver trovato il suo grande amore. Scopriamo chi è.

Vita privata di Mario Balotelli

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Mario Balotelli ha postato uno scatto insieme alla sua nuova compagna. Lei si chiama Francesca Monti ed ha 23 anni. Ha scritto il calciatore: “L’amore è l’emozione più forte e bella si può provare, quindi amore grazie amiamoci per sempre”. In passato, come detto, il calciatore ex Inter e Milan ha avuto diversi flirt, ma soprattutto due relazioni molto importanti. La prima con la showgirl, influencer e protagonista della sesta edizione de Il Grande Fratello Vip, Raffaella Fico. I due, hanno avuto una bambina nel 2012, Pia, che il calciatore ha conosciuto soltanto due anni più tardi. E, la seconda, con Clelia, dalla quale nel 2017 il calciatore ha avuto il suo secondogenito, Lion.

Chi è Francesca Monti

La storia d’amore tra Mario Balotelli e Francesca Monti sarebbe iniziata nel novembre del 2021. In quei giorni, il calciatore, ha pubblicato una storia Instagram sul suo account ufficiale, pubblicando un bigliettino con su scritto: “Buongiorno amore, sono andata a fare la spesa, chiamami quando ti svegli. Ti amo”. Il messaggio, come abbiamo poi scoperto, era proprio di Francesca ed è stato Balottelli, qualche tempo più tardi, a presentare ai suoi fan la sua nuova compagna, sempre sui social.

Ma chi è Francesca Monti? Modella, fisico statuario, 23enne, stando alle rivelazioni che circolano sul web, attualmente lavorerebbe in un locale della zona adriatica, il Tucanos’ Beach come cameriera.

Impostazioni privacy