Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 4 aprile: Adelaide e Flora, arriva una vendetta tremenda

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di lunedì 4 aprile della soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda dalle 15.55 circa. 

Scopriamo insieme le anticipazioni di lunedì 4 aprile de Il Paradiso delle Signore: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Torna con un nuovo appuntamento l’amatissima soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda dalle 15.55 circa su Rai Uno. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di lunedì 4 aprile.

Umberto vuole farsi perdonare da Flora ma la giovane Ravasi, nonostante i sentimenti che prova, vuole staccare dal Guarnieri. Il papà di Marta inviterà a cena la giovane ma, prima, le regalerà dei preziosissimi orecchini. Impossibile per la Contessa Adelaide non notare i preziosi durante la cena.

Adelaide inizia ad intuire: Umberto è completamente in balìa della Ravasi e questo potrebbe creare non pochi problemi per il futuro. La Contessa, decisa a vederci chiaro, indagherà a fondo, scoprendo il tutto. La Sant’Erasmo si vendicherà con il Guarnieri?

Cosa sta accadendo tra Stefania e Marco?

Negli ultimi episodi abbia visto Stefania e Marco sempre più vicini. Nel corso di una cena – piuttosto imbarazzante – a casa Colombo, il giovane Sant’Erasmo e Stefania si sono dichiarati i sentimenti che provano l’uno per l’altro, lasciandosi andare – lontano da occhi indiscreti – ad un bacio appassionato. Il giorno successivo, la giovane Venere faticherà e non poco a lavoro a nascondere il suo segreto. Deciderà, dunque, che per il momento sarà opportuno il silenzio sulla questione e non ne farà menzione con alcuno. Ma, ben presto, come scopriremo nelle prossime puntate, la situazione verrà a galla creando non pochi problemi sia a Stefania che a Marco.

La gelosia di Vittorio e la confessione di Flora

Il legame tra Beatrice e Dante ha mandato su tutte le furie Vittorio. Il Conti ha paura di perdere anche sua cognata ed è convinto che soltanto è soltanto la vendetta a muovere il Romagnoli. Ma sarà così? Tra i due sembra esserci davvero qualcosa, tanto che anche Serena chiederà a sua madre cosa ci sia tra lei e l’imprenditore. Beatrice deciderà di non rivelare tutto, almeno per il momento.

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Vittorio deciderà di passare sempre più tempo con sua nipote Serena, cercando di evitare che quest’ultima possa instaurare un legame con il Romagnoli. Il Conti è sempre più geloso, ma un incredibile ritorno potrebbe presto cambiare le sue prospettive. Inoltre, nei prossimi episodi, Flora rivelerà del suo legame con Umberto a Ludovica, la quale le consiglierà di lasciare Villa Guarnieri prima di scatenare la vendetta della Contessa Adelaide.

Impostazioni privacy