Harry e Meghan sempre più lontani dalla Royal Family: cosa sta succedendo

Harry e Meghan non sono stati presenti alla messa in suffragio del Principe Filippo, scomparso lo scorso anno.

Com’è ormai noto, la coppia è felicemente sposata e ha deciso di andare via dal Regno Unito e di trasferirsi a Los Angeles. I due vivono oggi una vita distante dalla Famiglia Reale e, dalla loro storia d’amore, sono nati i due figli Lillibet Diana e Archie. Le voci che circolano sul conto della famiglia sono sempre più frequenti.

Si è infatti notata ultimamente la loro assenza durante l’evento pubblico organizzato in omaggio dell’adorato nonno di Harry. Perché non si sono presentati?

Harry e Meghan assenti

La coppia ha dunque deciso di non essere presente alla messa detta per omaggiare il Principe Filippo: c’erano tutti, eccetto loro. Quello che starebbe ancora di più attirando l’attenzione della gente è il fatto che, molto probabilmente, i due dovrebbero partecipare alle nozze di Beckam Jr.

Il figlio d’arte salirà infatti sull’altare insieme all’attrice Nicola Peltz, e i due si sposeranno in una location da sogno. Il Principe Harry e Meghan sono molto amici di David Beckam e Victoria. “Lo amiamo, ed è una persona straordinaria“, disse infatti l’ex calciatore riferendosi proprio a Harry, “sono orgoglioso di averlo visto crescere come individuo negli anni”.

Se i due dovessero realmente essere presenti alle nozze del figlio di David, ruoterebbero una serie di voci sul loro conto. Il Principe sta infatti già ricevendo molte polemiche sulla sua mancata presenza alla cerimonia in onore di suo nonno, e queste critiche aumenterebbero se dovessero prendere parte all’attesissimo matrimonio. Pare che Meghan e Harry siano dunque sempre più lontani dalla Famiglia Reale, e che ci sia una spaccatura inevitabile.

Perché non erano presenti?

Il Principe Harry e Meghan Markle non si sono presentati alla cerimonia organizzata in onore del Principe Filippo. Il motivo sarebbe la mancata protezione e sicurezza, che lui avrebbe richiesto per sua moglie. “Il Principe avrebbe dovuto essere lì“, scrivono gli Esperti Reali, “avrebbe dovuto mettere la nonna al primo posto. Il popolo inglese è ormai stanco delle sue scuse“. Molti non hanno infatti perdonato il comportamento di Harry, e hanno definito il Principe molto distante da com’era precedentemente.

Impostazioni privacy