Che Tempo Che Fa, anticipazioni 3 aprile: tutti gli ospiti di Fabio Fazio

Scopriamo insieme tutti gli ospiti e i temi trattati nell’appuntamento di questa sera, domenica 3 aprile, nel corso del talk di Rai Tre, Che Tempo Che Fa.

Tutte le anticipazioni sulla puntata di questa sera del programma condotto da Fabio Fazio.

Torna con un nuovo appuntamento, questa sera dalle ore 20.00 su Rai Tre, Fabio Fazio e il suo amatissimo talk, Che Tempo Che Fa. Andiamo a scoprire insieme tutti gli ospiti di domenica 3 aprile.

Il format è cambiato notevolmente dall’inizio della guerra in Ucraina. Fabio Fazio, infatti, ha deciso di dare ampio spazio al racconto del dramma che sta avvenendo. Nel corso delle ultime puntate si sono susseguiti illustri ospiti che hanno raccontato cosa sta accadendo a Kiev, come l’ex campione rossonero Andrij Schevkenko e il regista Sean Penn.

Anche questa sera, tra reportage, ospiti in studio, ed esclusive interviste, si tratterà della guerra in Ucraina, nonché degli ultimi aggiornamenti sul tema provenienti dall’estero.

Intervista esclusiva del conduttore di Che Tempo Che Fa 

Fabio Fazio, questa sera, intervisterà il Segretario Generale della Nato Jen Stoltenberg. L’intervento, che sarà seguito con molta attenzione dai media di tutto il mondo, si concentrerà sul conflitto in Ucraina, ma anche delle accuse della Russia alla Nato, delle richieste del Presidente Zelensky all’Alleanza Atlantica e tanto altro. Ma prima, in collegamento, il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio. Con il Ministro del Governo Draghi, si parlerà anche della crisi umanitaria, delle ruolo delle sanzioni occidentali e dei progetti europei in vista di un ridimensionamento dell’approvvigionamento del gas russo.

Gli altri ospiti della serata

In seguito, ospite in studio, il cantante Jovanotti, all’anagrafe Lorenzo Cherubini, il quale presenterà il suo prossimo Jova Beach Party 2022 e si esibirà live sulle note del suo ultimo successo, il singolo I love you baby. 

Anche per questa sera, non dovrebbe esserci il consueto tavolo, che di norma occupa la terza e ultima parte del programma. Non mancheranno la co-conduttrice Filippa Lagerback e la comica Luciana Littizzetto.

Impostazioni privacy