Uomini e Donne, Maria De Filippi sbotta: “Penso che puoi andare…”. Imbarazzo in studio

La padrona di casa di Uomini e Donne ha dato un invito deciso ad una delle protagoniste. Ecco tutto quello che è successo. 

Raramente Maria De Filippi interviene in studio ma, questa volta, ha zittito il parterre con queste parole.

Lui è certamente uno dei grandi protagonisti del programma cult Mediaset, ideato e condotto in daytime tutti i giorni su Canale 5 da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Stiamo parlando del cavaliere partenopeo Armando Incarnato. 

Armando Incarnato, in tutti questi anni, ha goduto della fiducia della padrona di casa, Maria De Filippi, anche quando sono piovute critiche pesanti all’indirizzo del cavaliere. Carattere schietto e deciso, Armando, dopo un periodo lontano dal parterre è tornato di nuovo al centro dello studio della trasmissione.

Negli ultimi tempi, infatti, Armando Incarnato non ha avuto alcuna frequentazione significativa ma ha continuato, ad ogni modo, ad essere tra i protagonisti del programma, intervenendo spesso e volentieri nelle vicende degli altri.

Armando contro le due dame

Negli ultimi giorni Armando Incarnato ha iniziato ad approfondire la conoscenza di due dame del trono over, Aneta e Alessandra. Ma con le due dame, nelle ultime puntate, ci sono stati battibecchi importanti che hanno costretto Maria De Filippi ad intervenire. Ma andiamo con ordine. Alessandra, ha accusato nella scorsa puntata Armando, definendolo un bugiardo. Il cavaliere napoletano si è difeso, ribadendo in primis che non è tenuto a fornire spiegazioni alla dama – dal momento che non ha stretto un legame con nessuno delle due – e in seguito confermando che ci sono alcune cose che sceglie di non dire in studio. E’ però con Aneta che avviene la discussione più pesante. Armando infatti ha criticato l’atteggiamento della dama, la quale – a suo dire – non farebbe mai il primo passo nonostante le attenzioni dimostrate. Non solo: spesso, ha raccontato il cavaliere partenopeo, i due non si vedono perché Aneta preferirebbe uscire con le amiche.

L’intervento di Maria De Filippi

Armando Incarnato, nelle ultime esterne, ha baciato Alessandra, nonostante sia palese il suo interesse – quantomeno maggiore – nei confronti di Aneta. L’atteggiamento di quest’ultima, quasi sfuggente, non fa demordere il cavaliere napoletano. Tornando però al bacio con la dama Alessandra, Armando ha rivelato che il gesto con ha contato molto per lui, scatenando le ire in studio dei due storici opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Armando, però, ha continuato nelle sue considerazioni su Alessandra – non proprio lusinghiere – puntando il dito contro il modo di vestirsi della dama in determinate situazioni, a dire del cavaliere poco consono. A questo punto, visibilmente spazientita, Maria De Filippi ha tuonato: “Alessandra io mi alzerei!”. La dama ha colto l’invito al volo, lasciando lo studio e togliendosi dall’imbarazzo.

Impostazioni privacy