Uomini e Donne, Angela e Antonio dopo il matrimonio beccati così

Uno scatto che ha stupito il grande pubblico: ecco Angela Paone e Antonio Stellacci dopo il matrimonio di qualche mese fa. 

Antonio Stellacci e Angela Paone si sono conosciuti a Uomini e Donne e sono convolati a nozze pochi mesi dopo. Ma cosa fanno oggi? Eccoli in uno scatto.

La loro storia d’amore, seguitissima dai telespettatori, ha commosso il grande pubblico. Dal parterre di Uomini e Donne – programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi – in pochi mesi si sono ritrovati a giurarsi amore eterno. Stiamo parlando di Angela Paone e Antonio Stellacci.

I due ex protagonisti della trasmissione Mediaset, si sono conosciuti nello scorso autunno ed hanno deciso, dopo una breve frequentazione di uscire dal programma insieme. In seguito, stupendo tutti, hanno deciso di convolare a nozze.

Ma come stanno oggi Angela Paone e Antonio Stellacci e soprattutto quali sono i futuri progetti dell’amata coppia nata a Uomini e Donne? Scopriamolo insieme.

Il post di Angela Paone

Poco prima del grande passo, arrivato lo scorso novembre, Angela Paone e Antonio Stellacci si sono presi una pausa social. Abbiamo poi scoperto che questo è avvenuto anche per esigenze televisive, dal momento che una parte del loro spettacolare matrimonio – celebratosi ad Ariano Irpino, in provincia di Avellino – è stato trasmesso in esclusiva da Verissimo, programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Oggi però i due sono di nuovo sui social e non mancano di certo gli scatti che hanno fatto impazzire il grande pubblico. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Angela ha pubblicato uno scatto insieme ad Antonio ed ha scritto: “Non ti conosco da 5 mesi e non ti ho sposato 3 mesi fa. Ti conosco da quando il destino ha deciso di farmi un regalo, da quando ha detto ecco questo è il mio regalo fanne buon uso e soprattutto non sminuire mai tutto l’amore che custodisce”. 

I due non convivono ancora

Una bellissima dedica social che ha emozionato i tanti followers della coppia. Al momento, come hanno spiegato sia Angela Paone che Antonio Stellacci in diverse interviste, i due però non convivono, nonostante il matrimonio. Antonio ha rivelato che, al momento, è impossibilitato, causa lavoro, a trasferirsi definitivamente ad Ariano Irpino, anche se questo dovrebbe avvenire prima della prossima estate.

Antonio Stellacci, infatti, raggiunge sua moglie soltanto per pochi giorni a settimana, rimanendo spesso a Roma, dove ha il suo studio. Ma la coppia ha grandi progetti per i prossimi mesi: non solo andare a vivere insieme ma trovare anche una nuova ed accogliente casa.

Impostazioni privacy