Uomini e Donne, accade di tutto al trono over: cavaliere si getta a terra e…

Uomini e Donne continua a regalare inaspettati colpi di scena. In queste settimane è andata in onda una puntata che ha particolarmente segnato i telespettatori. Vediamo cosa è successo.

Nuovo cavaliere a Uomini e Donne, ma finisce male

In studio la padrona di casa Maria De Filippi fa accomodare un nuovo cavaliere, arrivato in trasmissione per conoscere la dama romana Stefania, ma il suo ingresso durerà ben poco. Il signore in questione, infatti, preso dall’impeto e dall’emozione non è riuscito a trattenersi e quello che voleva essere un simpatico siparietto si è trasformato in un rapido motivo di esclusione.

Inizialmente il cavaliere ha infatti avvicinato Luciano e ne tentativo di elogiarlo con allegria si è lasciato cadere ed ha iniziato a rotolare in studio. L’atteggiamento ha infastidito la dama interessata Stefania, la quale senza nemmeno concedergli la possibilità di interagire con lei ha preferito non conoscerlo: “Maria- ha detto rivolgendosi alla De Filippi- io mi vado a sedere, se deve fare lo show lo facesse a casa sua”, ha tuonato stizzita.

Tra l’ilarità e lo stupore dei presenti, la conduttrice ha salutato il cavaliere che ha lasciato lo studio abbastanza imbarazzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mai Dire TRASH (@mai.diretrash)

Impostazioni privacy