Sara Croce intimo di pizzo, la foto da censura: come si è mostrata

Sara Croce è recentemente apparsa in una versione sensuale: ecco cos’ha pubblicato la giovane donna sui suoi profili social.

La Croce è senz’altro uno dei volti più amati e apprezzati del piccolo schermo italiano. La stessa ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a Ciao Darwin 8, in qualità di Madre Natura, e ad Avanti un Altro, in qualità di Bonas (entrambi programmi televisivi condotti da Paolo Bonolis). Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa e lei ha letteralmente conquistato i cuori di migliaia di telespettatori.

Come si è mostrata sui social? Questo è una fotografia che ha postato lei stessa e che ha infiammato il web.

Sara Croce su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bella Sara ha pubblicato uno scatto che la ritrae sempre bellissima e molto sensuale. La giovane indossa infatti un intimo di pizzo, che le permette di far notare tutte le sue forme più sinuose. E’ impossibile inoltre non notare il suo volto sempre meraviglioso e i suoi occhi profondi.
Insomma, la Croce ha dato ancora una volta prova della sua infinita bellezza. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, i quali non hanno perso l’occasione per commentare la fotografia e per complimentarsi con lei. Sei una donna speciale e una modella fantastica. Sei unica“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Meravigliosa come sempre, sei splendida”, “Un vero splendore”, “Tu non hai bisogno di filtri. Dal vivo sei ancora più bella“.

La sua carriera

Nata a Garlasco, è sempre stata una grande appassionata di moda e spettacolo. All’età di 16 anni, iniziano infatti le sue prime esperienze in qualità di modella. Si diploma intanto in Scienze Applicate, e si iscrive poi alla Facoltà di Comunicazione d’Impresa presso la IULM di Milano.

Il suo primo debutto è iniziato grazie al concorso di bellezza Miss Italia, in cui si è classificata in quarta posizione. Inizia poi a lavorare per vari brand come Pin Up Stars, Elisabetta Franchi e Guess. Nel 2019, ottiene il ruolo di Madre Natura per il programma Ciao Darwin 8. Diventa successivamente la famosissima Bonas di Avanti un Altro.

Impostazioni privacy