“Periodo di immobilità” Flavio Briatore operato: le sue condizioni

Flavio Briatore ha recentemente annunciato di aver subito un’operazione: ecco cos’è accaduto al famosissimo imprenditore.

Nato nel 1950, Briatore è sicuramente uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo. L’uomo ha infatti raggiunto la popolarità grazie alle sue numerose proprietà e alla sua attività di imprenditore. E’ inoltre stato legato sentimentalmente a varie donne come Naomi Campbell ed Elisabetta Gregoraci (da quest’ultima ha avuto il figlio Nathan Falco).

Briatore ha postato un inaspettato annuncio: si è infatti sottoposto ad un intervento. Cos’è successo esattamente?

Come sta Flavio Briatore

L’annuncio ha avuto luogo sul suo profilo Instagram ufficiale, e ha attirato l’attenzione di tutti i suoi followers. “Ieri ho subito un’operazione di tenoraffia del tendine di Achille“, ha infatti scritto Briatore, “voglio ringraziare il Professor Piero Volpi, il Professor Herbert Schoenhuber, l’amico Alberto Zangrillo e lo staff della Madonnina per la bravura e professionalità“.

Ha poi dichiarato che tutto è andato nel migliore dei modi e che sta per essere dimesso. “Adesso mi aspetta un periodo di immobilità“, ha continuato lui, “ma continuerò a lavorare e a mantenermi attivo, come sempre!“. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi commenti da parte dei fans, i quali non hanno perso l’occasione per augurargli una buona guarigione.

Un grande come te si riprenderà presto“, ha scritto uno di loro. E ancora: “L’importante è che ora è tutto ok”, “Sono felice e non avevo dubbi che sarebbe andato tutto bene”, “Forza Flavio, sei tutti noi“. Tra i tanti messaggi ricevuti anche da personaggi del mondo dello spettacolo, è spuntato quello della sua ex Elisabetta Gregoraci.

La sua vita privata

Briatore è stato legato sentimentalmente, dal 1998 al 2001, alla top model Naomi Campbell. I due si sono però separati e hanno deciso di prendere due strade differenti. Nel 2008, ha invece iniziato una relazione con Elisabetta Gregoraci e, nel 2010, i due hanno dato alla luce il figlio Nathan Falco.

La famiglia si trasferisce poi a Montecarlo ma, nel 2018, la coppia annuncia la separazione. Attivissimo sui social, Flavio pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e le sue attività lavorative. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 1 milione di followers.

Impostazioni privacy