Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia beccati così dietro le quinte di Forum

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono recentemente apparsi dietro le quinte del programma Forum: la coppia è davvero bellissima.

Com’è ormai noto, i due si sono conosciuti nel corso del reality show Grande Fratello Vip (a cui entrambi hanno preso parte). Si sono così innamorati e hanno scelto di iniziare un percorso di vita insieme. Sono apparsi sempre più uniti e felici: di recente, hanno dato alla luce il piccolo Gabriele, il cui arrivo ha intenerito i cuori di migliaia di fans in tutta Italia.

Paolo e Clizia sono dunque apparsi nello studio televisivo di Forum: i loro seguaci hanno potuto vederli in un tenerissimo retroscena.

Il dietro le quinte di Paolo e Clizia

Paolo Ciavarro è uno dei protagonisti di Forum: da diverso tempo, lavora infatti per il programma in qualità di opinionista. Il suo primo debutto nel piccolo schermo avvenne però nel 2013, quando partecipò insieme a suo padre a Pechino Express. Anche la sua compagna Clizia è popolare in tv: ha partecipato in passato al reality di Costantino della Gherardesca, insieme al suo ex Francesco Sarcina. Si è poi vista anche in Chiambretti Night.

Paolo e Clizia si sono però conosciuti durante il Grande Fratello Vip e si sono fortemente innamorati. Di recente, è apparso sul web uno scatto che ritrae i due scambiarsi un tenerissimo bacio. Dove si trovano? Proprio dietro le quinte dello studio televisivo di Forum. Lei è seduta sulle gambe di Ciavarro e indossa una minigonna: lo bacia con molta passione, e lui è sicuramente felicissimo di averla tra le sue braccia.

La loro storia d’amore

Dopo l’incontro e la conoscenza nella Casa più spiata d’Italia, i due non si sono più separati. Attivissimi sui social, pubblicano infatti spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita famigliare. Da pochissimo tempo, hanno infatti dato alla luce il loro primo figlio insieme Gabriele (il secondogenito per lei, che è già mamma della piccola Nina).

Insomma, la coppia è davvero al settimo cielo per la meravigliosa famiglia che hanno costruito. I fans non possono inoltre fare a meno di seguirli in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy