Kate Middleton, come si è presentata alla messa in suffragio del Principe Filippo

Kate Middleton ha partecipato alla messa in suffragio del Principe Filippo d’Edimburgo: è infatti trascorso un anno dalla sua morte.

Middleton è sicuramente una delle donne più influenti al mondo: prima di incontrare il Principe William (futuro erede al trono d’Inghilterra), Kate era infatti una ragazza semplice dell’alta borghesia inglese. La sua era una vita ordinaria, che è senz’altro molto cambiata dopo il suo matrimonio. Oggi è una delle Principesse più famose e amate dell’intero pianeta.

Come si è mostrata durante la messa detta in ricordo del Principe Filippo? Bellissimo outfit per lei.

Com’è apparsa Kate Middleton

Come accade sempre, anche durante questo evento pubblico, i media hanno concentrato la propria attenzione sui look dei presenti. La Regina Elisabetta è apparsa molto debole, e le altre donne hanno indossato vari tipi di outfit. La maggior parte ha infatti optato per  abiti verde bosco, in modo da omaggiare il compianto Principe Filippo.

Questo era il colore della sua livrea ufficiale, e anche la Land Rover che portò il suo corpo in occasione del funerale. A vestirsi di verde, sono state infatti la principessa Anna e Camilla, Letizia di Spagna e l’ex Regina dei Paesi Bassi. Altre donne hanno invece indossato vestiti di colore grigio o blu (come anche la piccola Charlotte). Ad attirare l’attenzione di tutti, è stata senz’altro la bella Kate Middleton.

Quest’ultima ha infatti indossato un abito firmato da Alexandra Rich: si tratta di un vestito longuette a pois bianchi e neri. Non è la prima volta che Kate indossa un outfit della stessa stilista: aveva infatti precedentemente mostrato un abito sempre a pois, ma bianco e blu. Il vestito da lei utilizzato per l’occasione aveva inoltre una cintura, una lieve plissettatura e delle maniche leggermente a sbuffo. Insomma, le stava una meraviglia!

La donna ha inoltre portato un cappello a tesa larga di Lock Hatters: aveva anche una piuma bianca, una clutch bombata di Russell & Bromley e delle scarpe con tacco alto e sottile di Gianvito Rossi. L’aspetto della Middleton ha conquistato i cuori di milioni di persone in tutto il mondo: ad attirare l’attenzione, è stato inoltre il suo inimitabile (e sempre presente) sorriso.

Impostazioni privacy