Jasmine Carrisi, ve la ricordate così la figlia di Albano e Lecciso? Dimenticatela, eccola oggi

L’ex giudice di The Voice Senior, Jasmine Carrisi, ha stupito i suoi fans con questo scatto. 

Cambio totale di look per la primogenita di Albano Carrisi e Loredana Lecciso: ecco come si è mostrata la giovane.

Lei è la figlia di una delle coppie più famose, e chiacchierate, del mondo dello spettacolo nostrano. Stiamo parlando di Jasmine Carrisi, figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso. Anche se giovanissima, Jasmine ha saputo farsi apprezzare dal grande pubblico.

Dopo l’iniziale scetticismo, infatti, in coppia con papà Albano Carrisi, Jasmine ha conquistato i telespettatori nel ruolo di giudice nel talent Rai condotto da Antonella Clerici, The Voice. 

I due, però, non sono stati presenti nella seconda edizione del fortunato programma di Viale Mazzini. A quanto pare è stata proprio Jasmine Carrisi a dire addio. La coppia di giudici è stata in seguito sostituita dalla cantante Orietta Berti.

Il post di Jasmine Carrisi

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Jasmine Carrisi ha postato uno scatto con un cambio look total. La figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, infatti, ha cambiato colore dei capelli, passando da un biondo intenso ad un colore rosso acceso. Non solo: da liscissimi sono diventati mossi e, a corredare il tutto, un tocco di eyeliner nero. Insomma, Jasmine si è mostrata in tutta la sua bellezza e sono stati tantissimi i likes e le reaction al post. Tra questi, non è mancato il sostegno di mamma Loredana che ha commentato con un cuore lo scatto di sua figlia. Non sono mancati però gli attacchi alla giovane, già più volte finita nel mirino degli haters. In un’altra storia pubblicata su Instagram, Jasmine ha risposto con il sorriso alle feroci critiche sul suo aspetto fisico, ed ha scritto: “Ciao haters VVB”. 

Vita privata e carriera di Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi, insieme a sua mamma Loredana Lecciso, era finita tra i papabili per L’Isola dei Famosi 2022, ma alla fine l’accordo non è andato in porto. In particolare, Loredana, ha rivelato che l’esperienza avrebbe giovato a sua figlia, ma solo se fosse partita da sola. Non mancheranno di certo offerte in futuro per la giovane ventenne, la quale vanta già diverse ospitate in talk e salotti televisivi.

Sulla sua vita privata, invece, Jasmine Carrisi è molto riservata. Sappiamo che è fidanzata -da poco meno di due anni – con un ragazzo pugliese, Alessandro Greco. Nel corso di una recente intervista, la giovane ha rivelato di aver già presentato ad Albano Carrisi e Loredana Lecciso il suo compagno. Ha spiegato: “Sto con Alessandro da un anno. Mi ha conquistata per la sua positività e la sua simpatia. L’ho già presentato ai miei e in famiglia è piaciuto”.

Impostazioni privacy