“Isabella e Fabio nozze annullate” | La dama di Uomini e Donne rompe finalmente il silenzio

Le nozze di Isabella e Fabio sono state annullate? Ci ha pensato l’ex dama di Uomini e Donne a rompere il silenzio sulle voci.

Com’è ormai noto, i due si sono appunto conosciuti nello studio televisivo del noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi). Si sono innamorati e hanno deciso di iniziare un percorso di vita insieme. Sono così usciti dal programma insieme, e hanno condiviso con i fans la loro bella relazione. Hanno poi annunciato il matrimonio, e i fans sono stati subito al settimo cielo.

Stanno ultimamente correndo alcune indiscrezioni sul loro conto: le voci dicono che lei avrebbe annullato le nozze. Quanto c’è di vero?

Matrimonio annullato per Isabella e Fabio?

Dopo il loro incontro e il loro innamoramento, i due sono usciti dal programma e hanno iniziato la loro storia d’amore e la loro quotidianità. Hanno anche trascorso le festività natalizie insieme, e si sono poi concessi qualche momento di relax alle Maldive. I diretti interessati hanno infatti condiviso con i loro fans gli scatti della vacanza.

L’annuncio delle nozze è arrivato all’improvviso, ma ha subito conquistato i cuori di migliaia di followers. Tutti si sono detti felicissimi per la notizia, e hanno ascoltato con attenzione le dichiarazioni di lei. Isabella ha infatti dichiarato che avrebbe utilizzato l’abito del suo primo matrimonio, facendolo però modificare e rendendolo più moderno. Ultimamente, stanno però circolando alcune voci inaspettate.

Si parla di una possibile intenzione di lei di annullare le nozze: i fans si sono preoccupati per la notizia e si sono subito messi in allarme. Ci ha pensato poi la diretta interessata a rompere il silenzio. Sulle sue Instagram stories, ha infatti risposto ad alcune domande dei fans e, per l’occasione, ha confessato la verità. “Ci sposiamo“, ha detto lei smentendo tutte le indiscrezioni dell’ultimo periodo.

Insomma, le nozze non sarebbero affatto annullate. I due sarebbero anzi sempre più innamorati e felici, e non vedrebbero l’ora di salire sull’altare e di pronunciare il fatidico si. La coppia si è infatti mostrata sempre molto innamorata sui profili social, e i fans in primis hanno notato sin da subito questa loro perfetta sintonia.

Impostazioni privacy