Il Volo lo annunciano così: arriva la bella notizia, fan impazziti

Il Volo hanno recentemente fatto un importante annuncio: ecco cos’hanno scritto i tre famosissimi tenori sui social.

Il Volo è sicuramente uno dei gruppi musicali più amati del panorama artistico nazionale e internazionale. Il trio è infatti costituito da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble: sono diventati noti nel piccolo schermo grazie alla loro partecipazione al talent show Ti lascio una Canzone, che era condotto da Antonella Clerici. Da allora, il loro percorso musicale è sempre stato in ascesa.

Hanno di recente annunciato una bellissima notizia: i fans non sono più nella pelle. Di cosa si tratta esattamente?

L’annuncio de Il Volo

Sul loro profilo Instagram ufficiale, i tre bravissimi cantanti hanno pubblicato un inaspettato annuncio, che ha letteralmente mandato in tilt tutti i loro followers più fidati. “Ciao a tutti“, hanno infatti scritto, “siamo molto felici di annunciarvi che sono riaperte le vendite dei biglietti per i nostri concerti di Palmanova (21 luglio), Torre del lago (24 luglio) e Brescia (2 settembre)”.

Insomma, Il Volo stanno per ritornare finalmente con dei concerti live in Italia: tutti i fans non vedono l’ora di rivederli dal vivo, e non sono più nella pelle per la notizia che è stata recentemente annunciata dai diretti interessati. Non sono ovviamente mancati i numerosi commenti da parte dei followers.

Che bello, siete meravigliosi“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Semplicemente i migliori”, “Non vedo l’ora di vedervi“, “Notizia perfetta”.

La loro carriera

I tre hanno appunto raggiunto la popolarità nel piccolo schermo italiano nel 2009, anno in cui hanno preso parte al celebre programma Ti lascio una Canzone (condotto da Antonella Clerici). Partecipano singolarmente, e si conoscono in quella occasione. Grazie all’intuizione del regista Roberto Cenci, si trasformano così in un trio. Da lì, è iniziato tutto.

Il Volo è stato apprezzato in primis all’estero, arrivando a vincere dischi di platino in Messico e Venezuela, e dischi d’oro negli Stati Uniti, in Europa, Asia, America Latina e Oceania. Nel 2015, vincono il Festival di Sanremo e partecipano poi all’Eurovision Song Contest, arrivando in terza posizione: per entrambe le occasioni, si sono esibiti con il brano Grande Amore.

Impostazioni privacy