Famiglia Reale, si allarga la famiglia: “Di nuovo incinta” | La reazione della Regina Elisabetta

Ci sarebbe una nuova gravidanza nella Famiglia Reale Inglese: qual è stata la reazione della Regina Elisabetta? Ecco cosa sta succedendo.

Com’è ormai noto, Kate Middleton e William hanno dato alla luce i tre figli George, Charlotte e Louis. Harry e Meghan Markle hanno invece avuto i due piccoli Archie e Lillibet. Tutta la Famiglia Reale è sempre al settimo cielo, quando danno il benvenuto a un nuovo componente: la Regina Elisabetta si dice sempre felicissima di diventare, ancora una volta, bis-nonna.

Secondo alcune voci, ci sarebbe adesso un’altra gravidanza: di chi si tratta esattamente? Cosa sta accadendo nella Royal Family?

Nuovo bebè in arrivo?

Come dichiarato dagli esperti di corte, presto potrebbe esserci una terza gravidanza per Meghan Markle (nonostante i diretti interessati abbiano confessato più volte di non volere altri figli oltre Archie e Lillibet). Molti sono però quasi convinti che Meghan e Harry daranno al mondo un terzo figlio, proprio per seguire l’esempio di William e Kate.

Sentono di poter contribuire in modo più positivo al mondo“, hanno infatti detto gli esperti, “allevando bambini intelligenti e informati che continueranno ad essere gli stessi nell’età adulta“. Gli stessi hanno inoltre rivelato che Meghan ama guardare Harry in compagnia dei loro due figli. “Non sopporta che questa sia l’ultima volta che lo vedrà con un neonato“, hanno confessato, “Archie ha inoltre chiesto un fratellino e né Meghan né Harry potranno mai dirgli di no“.

Molti si stanno quindi domandando se, questa terza gravidanza, sia finalmente arrivata. Gli esperti di corte hanno fatto due ipotesi: i due coniugi aspetteranno il compimento di un anno di Lillibet prima di mettere al mondo il terzo figlio, oppure Meghan è già incinta. D’altronde, la Markle ha ultimamente rifiuto gli eventi pubblici e, durante la sua ultima apparizione, indossava un abito molto ampio. Ci sarebbero inoltre dei ripensamenti su un loro possibile ritorno a Londra, in occasione del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta (che si terrà nel mese di giugno).

Qual è la verità? Non resta che attendere per scoprire quali saranno le novità che verranno raccontate. Ci sarà realmente una terza gravidanza per la bella Meghan?

Impostazioni privacy